Fabrizio Frizzi: il dolore dell'amico Carlo Conti
Fabrizio Frizzi: il dolore dell’amico Carlo Conti
Lifestyle

Fabrizio Frizzi: il dolore dell’amico Carlo Conti

frizzi

Carlo Conti ricorda commosso l'amico Fabrizio Frizzi su Twitter. Tra i due conduttori Rai c'era una profonda amicizia fraterna.

Sono moltissimi i personaggi della televisione che hanno voluto omaggiare il conduttore Fabrizio Frizzi, scomparso a Roma a causa di un’emorragia cerebrale. Tra i tanti, il collega e amico Carlo Conti, che ha condotto “L’Eredità” nel periodo successivo al primo malore di Frizzi.

Il dolore di Carlo Conti

Un dolore profondissimo quello che ha invaso gli studi della Rai e le case dei telespettatori. Fabrizio Frizzi è stato il conduttore della tv del sorriso, un eterno bambino, come amava definirsi, che ha sempre messo in mostra il sorriso, anche nei momenti più bui della sua vita. A ricordarlo con affetto innumerevoli personaggi del mondo dello spettacolo, che ne hanno enfatizzato la bontà d’animo e la generosità. Alle migliaia di voci di vip e fan che hanno speso del tempo per omaggiarlo si è aggiunta quella del celebre Carlo Conti, che in un post pubblicato su Twitter ha detto addio al suo “fratellone”.

frizzi

I percorsi di Carlo Conti e Fabrizio Frizzi hanno seguito vie parallele e hanno generato un’amicizia fraterna tra i due presentatori.

Diverse le collaborazioni e le spiritose prese in giro scambiate tra i due. La stima reciproca che caratterizzava il rapporto dei formidabili conduttori era evidente dalle interviste in cui ciascuno dei due si è espresso sull’operato dell’altro. Dopo il malore che costrinse Fabrizio Frizzi a ritirarsi temporaneamente dalla televisione, Carlo Conti prese il suo posto nella conduzione della trasmissione “L’Eredità”, annunciando in una puntata che l’amico e collega era tornato a casa dall’ospedale e si stava riprendendo per tornare davanti alle telecamere. “A casa ci sta seguendo, lo abbraccio forte, torna presto” aveva detto il conduttore di “Tale e Quale Show”.

I due volti amatissimi della tv italiana avevano iniziato a frequentarsi più assiduamente a partire dagli anni ’90, quando Fabrizio Frizzi conduceva “Miss Italia” e Carlo Conti “Miss Italia nel mondo”. Tra i due si era stretto un legame sempre più forte che li aveva resi indivisibili. Nel 2014, proprio Carlo Conti aveva ceduto il timone de “L’Eredità” a Frizzi. Dopo l’ischemia che aveva colpito il conduttore romano, Conti aveva assunto la carica di suo supplente, ma quando l’amico era tornato non aveva potuto fare a meno di riaccoglierlo con un abbraccio. I due avevano persino in mente di condurre insieme ad Antonella Clerici una nuova edizione de “I migliori anni”, progetto che, purtroppo, non si avvererà mai.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora
Burberry Cofanetto Regalo Profumo Burberry Weekend For Men + All Over Shampoo
39.5 €
Compra ora