×

Fabrizio Frizzi: il messaggio di Gerry Scotti, suo “rivale” ma solo in tv

Gerry Scotti, "rivale" televisivo di Fabrizio Frizzi, ha mostrato il suo affetto per il collega e amico con un post e un messaggio a Caduta Libera

frizzi

Dopo il malore occorso lunedì pomeriggio a Fabrizio Frizzi durante la registrazione di una puntata dell’Eredità, ecco arrivare anche il messaggio di Gerry Scotti. Lo storico avversario di Rai Uno con il quiz “Caduta Libera”, in onda nella stessa fascia oraria su Canale Cinque, ha compiuto un bel gesto per il suo “rivale” televisivo. Gerry Scotti ha prima pubblicato un post toccante su Instagram. Poi ha inviato all’amico e collega un messaggio durante l’anteprima di Caduta Libera. Gerry Scotti ha quindi mostrato apertamente il suo affetto per Fabrizio Frizzi, scrivendo un solidale “Forza, amico mio”.

Fabrizio Frizzi: gli auguri dei vip e dei fan

Nel frattempo la situazione di Fabrizio Frizzi sta continuando a preoccupare tutta l’Italia, dai vip alla gente comune. Il popolare conduttore dell’Eredità, colpito da una lieve ischemia, sta raccogliendo messaggi di solidarietà da parte di tutto il web e di tutta la tv italiana.

In particolare dai personaggi del mondo dello spettacolo. Al momento Frizzi si trova ancora ricoverato presso l’Ospedale Umberto I di Roma. Qui i sanitari stanno effettuando tutti gli accertamenti del caso per capire le origini del malore avvertito da Frizzi durante la registrazione di una puntata del quiz di Rai Uno.

frizzi_gerry

Intanto, sono davvero in tanti quelli che si stanno mobilitando per augurargli una pronta e veloce guarigione. La Rai, dal canto suo, ha deciso di sospendere la messa in onda dell’Eredità in attesa del ritorno del suo presentatore. Nel contempo è arrivato inaspettato il messaggio di uno dei suoi “rivali” in tv, ovvero proprio Gerry Scotti. Messa quindi da parte ogni rivalità televisiva, nell’anteprima di Caduta Libera di ieri, 25 ottobre, il celebre volto di Mediaset ha voluto dare un grande in bocca al lupo a Frizzi. Da parte sua e di tutto lo staff della trasmissione.

Fabrizio Frizzi e Gerry Scotti: un’amicizia che va oltre l’audience

L’amicizia tra Gerry Scotti e Fabrizio Frizzi è del resto di lunga data. In passato, infatti, i due conduttori hanno spesso lavorato insieme, partecipando anche a eventi di beneficenza.

Tuttavia, il bel gesto di Gerry ha comunque stupito e commosso il web. Il quale, per reazione, si è stretto ancora di più intorno a Fabrizio Frizzi. Il messaggio di affetto di Scotti è di sicuro un segnale incoraggiante. Esso infatti supera la concorrenza e le battaglie per gli ascolti tra Rai e Mediaset. La sua sincerità rivela ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, l’amicizia e la grande umanità dei due celebri conduttori televisivi.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche