> > Fabrizio Frizzi: il messaggio di incoraggiamento di Lamberto Sposini

Fabrizio Frizzi: il messaggio di incoraggiamento di Lamberto Sposini

Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi è ricoverato per una presunta ischemia. Tanti collegi gli hanno inviato messaggi di incoraggiamento, tra questi Lamberto Sposini.

Lamberto Sposini ha voluto augurare personalmente a Fabrizio Frizzi una buona guarigione.

“Forza Fabrizio!!!” queste le parole di incoraggiamento che il conduttore ha dedicato al collega. Lamberto si è sentito molto vicino a Fabrizio, in quanto anche lui qualche anno fa, precisamente nel 2011, fu vittima di un ictus arrivato durante le riprese de La Vita in Diretta. Nelle ultime ore, Frizzi è stato colpito da una presunta ischemia, mentre stava registrando una puntata de L’Eredità. Tutta Rai 1, e non solo, si è spaventata per questo malore.

Il programma da lui condotto è stato persino momentaneamente sospeso. Al suo posto sono state riproposte alcune puntate di Don Matteo 9. In attesa che il conduttore si rimetta.

Fabrizio Frizzi: la Rai annuncia e rassicura i fan. Non è grave

Lamberto Sposini ha voluto dedicare alcune parole di conforto a Fabrizio. Il messaggio di sostegno del giornalista è apparso sui profili social, sul suo Instagram. Accompagnato da una foto del conduttore dell’Eredità.

Il messaggio di Sposini assume un significato profondo. I due sono molto amici ed hanno persino collaborato in TV. Non per niente sono i volti simbolo di Rai 1. Anche Sposini è ancora in fase di ripresa. Dopo l’ictus del 2011, il giornalista e conduttore è in lenta ma costante guarigione. Per questo motivo si è sentivo, più di chiunque altro, vicino a Frizzi.

Ormai è noto il fatto che Frizzi sia ricoverato presso il Policlinico Umberto I di Roma.

Sono, ora, in corso tutti gli accertamenti del caso.

Fabrizio Frizzi

La Rai ha rotto il silenzio e ha annunciato che le condizioni del conduttore non sono gravi. Un comunicato ufficiale solleva da ogni preoccupazione.

Il direttore generale della Rai, Mario Orfeo, gli ha fatto visita stamattina e ha confermato che Frizzi sta bene e che le sue condizioni sono, al momento, stabili.

Le parole di conforto dei colleghi

Lamberto Sposini non è stato il solo a dedicare parole preziose per Fabrizio Frizzi. Prima di lui, anche Milly Carlucci. La conduttrice di Ballando con le stelle ha scritto un post su Twitter dove incita il collega e amico ad essere forte. Anche Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia, gli ha inviato un messaggio: “Fabrizio oltre ad essere un professionista serio, è anche un amico. Miss Italia fa il tifo per te, forza Fabrizio!”. Anche poi Monica Leoffreddi e Ivan Zazzaroni hanno voluto augurare una buona guarigione al collega.

Tutta la Rai e tutto il pubblico a casa è molto vicino a Fabrizio Frizzi. Speriamo che il conduttore potrà rimettersi presto e tornare in televisione.