Frizzi: Rita Dalla Chiesa disperata, 'Mi stanno massacrando'
Frizzi: Rita Dalla Chiesa disperata, ‘Mi stanno massacrando’
Gossip e TV

Frizzi: Rita Dalla Chiesa disperata, ‘Mi stanno massacrando’

La conduttrice

Rita Dalla Chiesa dice su Instagram che alcuni “haters” non vogliono più che esprima il proprio dolore per la morte dell’ex marito, Fabrizio Frizzi.

A un mese dalla morte di Fabrizio Frizzi, l’ex moglie Rita Dalla Chiesa si sfoga su Instagram, dopo che alcuni “leoni da tastiera” l’hanno nuovamente attaccata per aver espresso il proprio dolore per la prematura scomparsa dell’uomo a cui era stata legata per sedici anni. A loro avviso la Dalla Chiesa si è comportata in maniera inopportuna, dato che da tempo Frizzi stava con un’altra donna: Carlotta Mantovan, da cui quattro anni fa il presentatore aveva avuto la sua unica figlia, Stella. Ritengono che Rita si sia in qualche modo “sostituita” a Carlotta.

La Dalla Chiesa, commentando un post di Francesca Fialdini per ricordare stimatissimo collega, da lei intervistato a “La vita in diretta” nel settembre dello scorso anno, ha scritto che alcuni la stanno ancora “massacrando”. Praticamente sui social non può più nominare l’ex marito, con cui, dopo la fine del loro matrimonio, era riuscita a instaurare una profonda amicizia.

Le parole della presentatrice

Rita Dalla Chiesa ha dichiarato che i social, “soprattutto quelli di un famigerato fan club”, non le consentirebbero neppure di nominare Fabrizio Frizzi, così ha chiesto “Fatelo voi amici anche per me”. La Dalla Chiesa ha provato con classe e garbo a rispondere agli attacchi, ma questi sono continuati, portandola a parlare di “massacro” nei suoi confronti.

Lo sfogo

La difesa

A quel punto Francesca Fialdini ha rincuorato la collega, affermando di “non aver parole”, per ciò che sta subendo, ricordandole però che è sempre stata una donna libera di fare le proprie scelte.

Con Fabrizio, Rita è riuscita a costruire “un rapporto duraturo, sincero, profondo e bello anche dopo” la fine del loro matrimonio. Si tratta di una “cosa rarissima”, ha sottolineato la Fialdini, esortando quindi la Dalla Chiesa a continuare “a vivertelo così, come ti senti, come avete scelto insieme”.

Il commento

Le parole di Carlotta Mantovan

Se l’ex conduttrice di “Forum” ha deciso di uscire da un atteggiamento di riservatezza e di rendere pubblico il suo dolore scomparsa di Fabrizio Frizzi, diversa è stata la scelta della seconda moglie di quest’ultimo.

La giornalista di Sky e concorrente di Miss Italia 2001 ha spiegato di aver “scelto il silenzio per elaborare il lutto”. Un dolore certamente devastante il suo, anche perché ora lei si ritrova vedova a 35 anni con una figlia piccola da crescere da sola. Fabrizio aveva ammesso di lottare per vedere crescere anche lui Stella, perdendo però la propria battaglia. Anzi, secondo quanto alcuni amici e colleghi hanno riferito, sapeva di non avere speranze.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche