> > Frosinone, cade da una giostra in movimento, grave 14enne

Frosinone, cade da una giostra in movimento, grave 14enne

Incidente al parco giochi per un adolescente

Proveniva dalla vicina cittadina di Morolo con un gruppo di amici per una serata spensierata: cade da una giostra in movimento, grave 14enne

Dramma a Frosinone, nel Lazio, dove un giovanissimo cade da una giostra in movimento, grave 14enne.

Da quanto si apprende in ospedale il ragazzino è arrivato in codice rosso a seguito forse di un trauma cranico dopo una brutta caduta dall’attrazione “tazze volanti”. Tutto sarebbe accaduto intorno alle 18 del 14 gennaio al “Parco Matusa” del capoluogo della Ciociaria.

Cade da una giostra in movimento

I media dicono che un 14enne che proveniva dalla vicina cittadina di Morolo con un gruppo di amici è salito sulla giostra delle “tazze rotanti”.

Dopo essersi issato su quell’attrazione nota anche come “piovra” e mentre la stessa ruotava il giovane è caduto al suolo ed ha perso i sensi. Ciociaria Oggi dà puntuale menzione della chiamata immediata all’Ares 118 da parte di testimoni e gestori. 

L’arrivo dei soccorritori e dei carabinieri

Sul posto quindi è giunta un’ambulanza del 118. I sanitari hanno stabilizzato il 14enne e lo hanno condotto all’ospedale “Spaziani” di Frosinone, dove il giovane è arrivato in codice rosso.

L’ipotesi accampata dalla testata è quella di un “violento trauma cranico e i medici si sono riservati la prognosi”. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della territoriale che hanno transennato l’attrazione da avviato i rilievi.