Frutta e verdura buone per la disintossicazione - Notizie.it
Frutta e verdura buone per la disintossicazione
Wellness

Frutta e verdura buone per la disintossicazione

Frutta fresca e verdura non sono solo buone per rifornire il tuo corpo con nutrienti, ma sono anche buone per la disintossicazione. Diete disintossicanti di frutta e verdura sono soluzioni naturali per aiutare il corpo ad eliminare le tossine indesiderate e il peso indesiderato.


Funzione
La disintossicazione è un processo di purificazione del corpo in cui il corpo sta eliminando le tossine che si sono accumulate in vari luoghi, come il colon. Questo processo aiuta a purificare il corpo in modo che nutrienti e le vitamine possono essere ripristinate. Frutta e verdura sono buone per la disintossicazione, perché sono a basso contenuto di grassi e calorie, ricche di nutrienti, ricche di fibre e sono in grado di passare attraverso il corpo rapidamente per contribuire ad eliminare i rifiuti.

Considerazioni
Gaiam Life dice che la frutta e verdura crude sono le migliori per una dieta disintossicante perché le loro vitamine e minerali non sono stati cotti.

Il succo è un rituale di purificazione comune se si preferisce bere la frutta e la verdura in forma liquida.

Tipi
Secondo la Personal Nutrition Guide, i migliori tipi di verdure da consumare per disintossicare il corpo sono verdure crocifere: broccoli, cavoli e cavolfiori. Queste verdure sono ricche di vitamine e minerali che il corpo brama. Per la frutta, bacche e meloni sono le scelte migliori, così come le banane e uva rossa.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche