×

Fuga d’amore nel centro benessere

Il centro benessere di Riccione propone la formula Day Fuga d’amore: a 119 euro oltre alle cure terapiche vengono offerti a tutti gli innamorati un flute di champagne con fragole, servito direttamente all’interno della vasca idromassaggio…un momento da non perdere per una coppia!

La formula Day Spa – Fuga d’Amore You & Me

• DAY SPA AL CENTRO BENESSERE “BELVEDERE SPA & BEAUTY”

• SET DI CORTESIA DEL CENTRO

• FLUTE DI CHAMPAGNE E FRAGOLE servito in idromassaggio

• MASSAGGIO IN COPPIA “PROFONDO RELAX” (durata 50 min.)

L’Hotel Belvedere di Riccione, posto nella zona più verde nel cuore della città adriatica e adiacente al mare, è un luogo che, sia per un intenso week end o per un lungo soggiorno, lascia comunque un ricordo indelebile. A pochi passi dal mondano Viale Ceccarini e dal mare si trova, infatti, il raffinato ed elegante albergo che Marina Pasquini dirige con entusiasmo da oltre vent’anni, e che ora può vantare il più innovativo Centro Wellness di Riccione.

A disposizione degli ospiti ci sono anche 45 camere, 5 junior suite, una piscina che sembra una laguna, una terrazza che è un solarium. Dal servizio in camera alla ristorazione ricercata, dagli oltre 70 trattamenti proposti ai desideri à la carte, l’Hotel Belvedere è in grado di offrire un sistema di servizi esclusivi in coerenza tra di loro.

Il Benessere – 450 metri quadri di benessere, un piacere tutto da provare…che sia per un intenso week end o per una singola giornata in Day-Spa, la sfida del Belvedere Wellness Hotel a Riccione è una sola: chi viene in questo luogo merita di varcare una soglia importante, quella della qualità.

Per maggiori informazioni e prenotazioni visitate il sito internet dell’Hotel Belvedere


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche