> > "Fuga" di foto private, l'ira di Madonna

"Fuga" di foto private, l'ira di Madonna

default featured image 3 1200x900

La fuga di foto "private" fa un'altra vittima. Questa volta si tratta della signora Louise Veronica Ciccone, meglio conosciuta come Madonna. Una serie di foto sono "scappate" da un vecchio servizio di Steven Klein. Gli scatti in questione, che dovevano essere cestinati, sono recentemente finiti in...

La fuga di foto “private” fa un’altra vittima. Questa volta si tratta della signora Louise Veronica Ciccone, meglio conosciuta come Madonna.

Una serie di foto sono “scappate” da un vecchio servizio di Steven Klein. Gli scatti in questione, che dovevano essere cestinati, sono recentemente finiti in giro per il web. L’ira della cantante si è scatenata, tanto più che si tratta di foto non belle a vedersi: Madonna appare seminuda, con uno slip nero e un reggiseno trasparente, ma soprattutto dimostra pienamente i suoi 50 anni (il servizio è del 2008). Nessun aiuto da Photoshop, nessun ritocchino: la cantante è muscolosa ma tutt’altro che tonica. Basterà questo per far crollare quell’immagine di eterna ragazza che si è costruita con tanto sudore?