×

Full house

default featured image 3 1200x900 768x576

full house 1 300x217

In Italia “Full House”, sit-com americana, si chiama “Gli Amici Di Papà”.

Non è molto famoso in Italia ma in America e in altri stati ha avuto il suo successo.
E’ stata trasmessa per la prima volta il 22 settembre 1987, mentre l’ultima puntata risale al 23 maggio 1995.
In Italia la prima messa in onda risale al 1989, sulla Rai con il titolo “Padri in prestito”. Fu trasmessa solo la prima serie. Poi nel 1996 fu trasmessa da capo con il titolo “Gli amici di papà”.

Racconta del vedovo Danny Tanner che, dopo la morte della moglie Pam, chiede aiuto, per allevare le sue figlie (DJ, Stephanie e Michelle), al cognato Jesse Katsopolis e al suo miglior amico Joey che abitano con lui.

Personaggi:
• Danny Tanner: interpretato da Bob Saget, è il conduttore di “Svegliati San Francisco” insieme a Rebecca. Il suo vizio è la pulizia, parla molto, soprattutto di sé stesso.
• Joey Gladstone: interpretato da Dave Coulier, è il migliore amico di Danny.

È un comico e imitatore di cartoni animati. Ha aiutato Jesse nella pubblicità e nella radio.
• Jesse Katsopolis: interpretato da John Stamos. E’ il capo della gruppo musicale Jesse and the Rippers. Ama e cura molto i suoi capelli. Per lungo tempo ha lavorato con Joey della pubblicità e nello show radiofonico The Rush Hour Renegades. E’ un fan di Elvis Presley. (in certi episodi il suo cognome è stato cambiato in Jesse Cochran).
• DJ Tanner: interpretata da Candace Cameron. E’ la primogenita di Danny, vuole essere una donna giovane e indipendente.
• Stephanie Tanner: interpretata da Jodie Sweetin. E’ la seconda figlia di Danny. Le piace ballare e disturba curiosando la vita di DJ.
• Michelle Tanner: interpretata dalle gemelle Mary-Kate & Ashley Olsen.E’ l’ultima figlia di Danny. Le piacciono i biscotti e il gelato.
• Rebecca Donaldson: interpretata da Lori Loughlin. E’ la conduttrice di “Svegliati San Francisco” con Danny. E’ sposata con Jesse e hanno due figli Nicky & Alex.
• Kimmy Gibbler: interpretata da Andrea Barber. E’ la miglior amica, un pò strana, di DJ. Infastidisce la famiglia Tanner, specialmente Stephanie.
• Steve Hale: interpretato da Scott Weigner. E’ il fidanzato di DJ dal 1992 al 1994. E’ un giocatore di westling,mangia tutto e sempre.
• Nicky & Alex Katsopolis: interpretati da Dylan & Blake Tuomy- Wilhoit. Sono i figli di Jesse e Becky.
• Comet: è’ il cane della famiglia Tanner.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora