> > Full Metal Night, la serata tanto attesa è arrivata

Full Metal Night, la serata tanto attesa è arrivata

default featured image 3 1200x900

L'evento metal del mese di Novembre si chiama: "FULLMETAL NIGHT" Venerdi 25 Novembre ore 21,30 all'ARCI BARCOLLO via Amm. Gravina, 56 Palermo Si alterneranno sopra il palco quattro gruppi che faranno esplodere la loro energia musicale dando vita ad un evento elettrizzante e ricco di sorprese!!! ...

L’evento metal del mese di Novembre si chiama: “FULLMETAL NIGHT”
Venerdi 25 Novembre ore 21,30 all’ARCI BARCOLLO via Amm. Gravina, 56 Palermo
asf
Si alterneranno sopra il palco quattro gruppi che faranno esplodere la loro energia musicale dando vita ad un evento elettrizzante e ricco di sorprese!!!

NeadarX: I NeaDarx proporanno un mix di symphonic e progressive metal e una tendenza al neoclassical, si ispirano a band come: Dream Theater e Nightwish. Oltre alla realizzazione di cover reinterpretate secondo il proprio stile, obiettivo del gruppo è comporre musica propria e sperimentare qualcosa di nuovo mescolando diversi generi. Caratterizzati anche da una vena power, non si prefiggono quindi di seguire gli schemi di un genere ma sono aperti a diversi tipi di musica, purché sia ricca di emozioni e divertente da suonare.
http://www.facebook.com/NeadarX

Zhayron: Il gruppo nato nel Febbraio del 2011 farà il suo esordio dal vivo presentando i loro primi inediti e alcune cover a sorpresa.
La loro voglia di sperimentazione sonora mette insieme differenti generi ed esperienze musicali di stampo metal. Questa miscelazione li porta a definire il loro genere “Alternative-Metal/Sperimentale”.
Attualmente la band stà lavorando per pubblicare la sua prima demo autoprodotta.
http://www.facebook.com/Zhayron

Democide: “Contro ogni forma di potere imposto”
http://www.facebook.com/pages/Democide/163841393670434

Moebius Strip: Il gruppo nasce dall’idea di Cristian Ingrassia, Giulio Galati e Giulio Amandorla. Successivamente si sono aggiunti alla band Ignazio Terzo (batteria) e Francesco Moscato (tastiera). L’obiettivo del gruppo è quello di riuscire a realizzare un concept album basato sul film del regista David Lynch, “Strade Perdute” (Lost Highways). Una film psicologico dove i Moebius Strip,dovranno dar musica sfruttando come base il racconto del film.
http://www.myspace.com/moebiustrip01

INGRESSO 3 EURO CON OFFERTE DRINK DURANTE LA SERATA

INFO: Turi (Arci Barcollo): 3208254283 Vito (Zhayron): 3298191906 – segreteria@barcollo.net
https://emglare.com/frakua86/eid/RT3tJdbc
Vi aspettiamo numerosi