FUMFUM MEETING, FESTIVAL DI MUSICA ELETTRONICA a Trieste - Notizie.it
FUMFUM MEETING, FESTIVAL DI MUSICA ELETTRONICA a Trieste
Concerti

FUMFUM MEETING, FESTIVAL DI MUSICA ELETTRONICA a Trieste

Si terrà il 19 e 20 novembre il FumFum Meeting organizzato da Radio Fragola, dallo Stabilimento Ausonia e da Different Grooves. La 2 giorni di musica elettronica, all’insegna del divertimento GRATUITO si terrà nella città di Trieste .

Ecco il programma:
VENERDI’ 19 NOVEMBRE
no tessere! no ticket! no liste!
20.30 proiezione del dvd WE CALL IT TECHNO
23.00
venerdì notte all’insegna della techno – hosted by Different Grooves.
Alla consolle:
MLADEN TOMIC bosniaco titolare della Nightlight records – astro nascente del panorama elettronico balcanico. Le sue sonorità sono un mix di freddi suoni da centroeuropa condensati dal fragore e dal funky della techno made in Napoli, un connubio che l’ha portato spesos e volentieri a rilasciare traccia su etichette di matrice partenopea.
A-LEX artista triestino della scuderia Different Grooves, talento nostrano che nei mesi passati ha affiancato il suo nome a quelli del gotha della scena techno mondiale.
MATT KEYL giovane virgulto locale, che da poco sta affrontando con grande successo il mondo delle produzioni, avendo già rilasciato le sue tracce su etichette quali Dark Flower, Similar e l’italianissima Documenti Sonori.

SABATO 20 NOVEMBRE
no tessere! no ticket! no liste!
20.30 proiezione del dvd INTERSTELLA 5555, a seguire buffet offerto dall’organizzazione con gli ottimi drink made in Ausonia
23.00 Alla consolle due pilastri della scena elettronica triestina:

GLITCH al ritorno sui palchi giuliani, dopo oltre 1 anno di assenza chiuso nel suo studio a preparare milestone e produrre tracce di rara bellezza.
COLOR artista eclettico, le sue radici sono nell’hiphop, il suo sfogo artistico nell’elettronica.

Dj di casa Nano Records, a breve in uscita il suo primo album e la sua propria etichetta: be prepared, ne vedremo delle bellissime!

Il festival si terrà al club Ausonia c/o Bagno Ausonia Riva Traiana, 1

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*