×

Funghi secchi Schiitake di Arche Naturküche ritirati dal mercato per presenza di solfiti

Due lotti di funghi Shiitake bio a marchio Arche Naturküche sono stati ritirati dal mercato perché contenevano solfiti non segnalati sull'etichetta

funghi

Due lotti di funghi Shiitake bio a marchio Arche Naturküche sono stati ritirati dal mercato perché contenevano solfiti non segnalati sull’etichetta.

Due lotti di funghi Shiitake bio a marchio Arche Naturküche ritirati dal mercato

NaturaSì ha segnalato due lotti di funghi shiitake venduti in confezioni da 40 grammi, con i termini minimi di conservazione (Tmc) 31/08/2022 e 30/11/2022, che contenevano solfati non segnalati sull’etichetta.

Due lotti di funghi Shiitake bio a marchio Arche Naturküche ritirati dal mercato: il Ministero della Salute

“Si raccomanda ai consumatori allergici ai SOLFITI di controllare il prodotto acquistato e le scorte in casa e se appartenenti alla scadenza richiamata, di NON CONSUMARLO e di riportarlo al proprio negoziante che provvederà a sostituirlo o rimborsarlo oltre che a chiarire eventuali dubbi”. Questa è l’indicazione che compare sul sito ufficiale del Ministero della Salute.

Due lotti di funghi Shiitake bio a marchio Arche Naturküche ritirati dal mercato: il marchio

Il Marchio di identificazione dello stabilimento e del produttore di questi funghi è Arche Naturküche, il nome del produttore è Arche Naturprodukte GmbH, e la sede del suo stabilimento è Liebigstr 5a D-40721 Hilden.

Contents.media
Ultima ora