> > Funghi secchi Schiitake di Arche Naturküche ritirati dal mercato per presenz...

Funghi secchi Schiitake di Arche Naturküche ritirati dal mercato per presenza di solfiti

funghi

Due lotti di funghi Shiitake bio a marchio Arche Naturküche sono stati ritirati dal mercato perché contenevano solfiti non segnalati sull'etichetta

Due lotti di funghi Shiitake bio a marchio Arche Naturküche sono stati ritirati dal mercato perché contenevano solfiti non segnalati sull’etichetta.

Due lotti di funghi Shiitake bio a marchio Arche Naturküche ritirati dal mercato

NaturaSì ha segnalato due lotti di funghi shiitake venduti in confezioni da 40 grammi, con i termini minimi di conservazione (Tmc) 31/08/2022 e 30/11/2022, che contenevano solfati non segnalati sull’etichetta.

Due lotti di funghi Shiitake bio a marchio Arche Naturküche ritirati dal mercato: il Ministero della Salute

“Si raccomanda ai consumatori allergici ai SOLFITI di controllare il prodotto acquistato e le scorte in casa e se appartenenti alla scadenza richiamata, di NON CONSUMARLO e di riportarlo al proprio negoziante che provvederà a sostituirlo o rimborsarlo oltre che a chiarire eventuali dubbi”. Questa è l’indicazione che compare sul sito ufficiale del Ministero della Salute.

Due lotti di funghi Shiitake bio a marchio Arche Naturküche ritirati dal mercato: il marchio

Il Marchio di identificazione dello stabilimento e del produttore di questi funghi è Arche Naturküche, il nome del produttore è Arche Naturprodukte GmbH, e la sede del suo stabilimento è Liebigstr 5a D-40721 Hilden.