> > A fuoco il pullman della Reggina: spavento per i giocatori

A fuoco il pullman della Reggina: spavento per i giocatori

A fuoco il pullman della Reggina: spavento per i giocatori

Una  disavventura che avrebbe potuto avere conseguenze peggiori è accaduto al pullman della Reggina che ha preso fuoco nella giornata di ieri. In seguito al derby giocato ieri tra Messina e Reggina, il pullman al rientro alla base, sarebbe esploso per un problema al motore. A bordo vi erano i cal...

Una disavventura che avrebbe potuto avere conseguenze peggiori è accaduto al pullman della Reggina che ha preso fuoco nella giornata di ieri.

In seguito al derby giocato ieri tra Messina e Reggina, il pullman al rientro alla base, sarebbe esploso per un problema al motore. A bordo vi erano i calciatori, i dirigenti e lo staff della squadra che si sono preoccupati molto, ma che fortunatamente non ha lasciato danni. Grazie a un agente di polizia che ha spento l’incendio, la situazione è tornata alla normalità e non ci sono stati problemi di nessun tipo. L’incendio sarebbe dovuto in seguito a un guasto al motore. E’ stata aperta una indagine e una inchiesta per capire le dinamiche e come sia potuto accadere, ma al momento non si tratterebbe di un incendio doloso, bensì di natura accidentale.

Ieri pomeriggio la squadra ha giocato con il Messina il derby che ha vinto per 2-0. Poco dopo la fine della partita e il ritorno a Reggio Calabria, il pullman si è fermato proprio per l’incendio accaduto. In seguito all’incidente, un pulmino li ha accompagnati al porto, dove hanno preso i traghetti, sono riusciti a tornare a Reggio Calabria. In seguito a quanto successo, la squadra e la società del Messina calcio hanno emesso il seguente comunicato: “La società Acr Messina esclude qualsiasi coinvolgimento. L’Acr Messina manifesta, altresì, piena solidarietà a presidente, calciatori ed allo staff tecnico e dirigenziale della Reggina per l’incidente occorsogli, dopo la partenza dallo stadio San Filippo Franco Scoglio e diretti ai traghetti”.