×

Fuorigrotta, ragazzo muore su un campo di calcio stroncato da un malore. Aveva 23 anni

default featured image 3 1200x900 768x576
Ambulanza lampeggianti DI NOTTE medium

Napoli – Aveva 23 anni ed un futuro da ingegnere davanti a se Amato Grosso (clicca qui), originario di Avellino e residente a Nusco, il ragazzo che ieri sera, poco dopo le 21 è morto su di un campo di calcio del Centro sportivo Mario Lenci, in via Brigata Bologna.

Amato è morto giocando a calcio, probabilmente la sua passione, che condivideva con gli amici e colleghi universitari della facoltà d’ingegneria di Piazzale Tecchio.

Non era la prima volta che si dedicava a questo sport che fa sognare, gioire ed arrabbiare milioni di tifosi; eppure questa volta è successo l’inimmaginabile. Dopo poco più di 10 minuti di gioco Amato si è accasciato al suolo. Gli amici gli hanno prestato i primi soccorsi in attesa dell’arrivo dell’ambulanza. Il personale dl 118 ha provato a rianimare il ragazzo ma, inutilmente. Avvertito il magistrato di turno, la salma è stata trasferita al Servizio di Medicina legale del Secondo Policlinico in attesa che venga svolta l’autopsia per determinare la causa della morte.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
3 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
ZicZac.it, clicca qui e vota questo articolo!
5 Marzo 2011 10:43

Questo articolo è stato segnalato su ZicZac.it….

Napoli – Aveva 23 anni ed un futuro da ingegnere davanti a se Amato Grosso, originario di Avellino e residente a Nusco, il ragazzo che ieri sera, poco dopo le 21 è morto su di un campo di calcio del Centro sportivo Mario Lenci, in via Brigata Bologna….

upnews.it
5 Marzo 2011 11:06

Fuorigrotta, ragazzo muore su un campo di calcio stroncato da un malore. Aveva 23 anni | Napoli Mag…

Napoli – Aveva 23 anni ed un futuro da ingegnere davanti a se Amato Grosso (clicca qui), originario di Avellino e residente a Nusco, il ragazzo che ieri sera, poco dopo le 21 è morto su di un campo di calcio del Centro sportivo Mario Lenci, in via Brig…

Fuorigrotta, ragazzo muore su un campo di calcio stroncato da un … | Calcio
5 Marzo 2011 19:25

[…] the article here: Fuorigrotta, ragazzo muore su un campo di calcio stroncato da un … Segnala […]


Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora