> > Fuorionda contro Vecchi: le scuse della Panicucci

Fuorionda contro Vecchi: le scuse della Panicucci

Panicucci

Federica Panicucci si è scusata in diretta tv con il collega Francesco Vecchi per il fuorionda smascherato da Striscia la notizia.

Capita a chiunque di essere un po’ nervoso quando al lavoro non tutto va come vorrebbe. Non a tutti, però, capita di essere ripresi costantemente dalle telecamere come è successo a Federica Panicucci. La conduttrice che da svariati anni è alla guida di Mattino 5 si è lasciata andare, durante la puntata del 14 febbraio, a delle parole non certo carine nei confronti del suo collega, Francesco Vecchi. La Panicucci, molto alterata, ha inveito contro il presentatore durante un fuorionda con i suoi collaboratori. Nessuno lo sarebbe mai venuto a sapere se non fosse stato per Striscia la notizia. Il Tg satirico non fa mai sconti a nessuno, nemmeno alle trasmissioni targate Mediaset e così Federica, dopo la messa in onda del servizio a Striscia, oggi ha voluto scusarsi in diretta tv con il collega. A qualcuno sono sembrate scuse troppo preparate e ‘patinate’. Quasi un po’ obbligate. Anche perché dall’audio di quel famoso fuorionda emerge una Panicucci molto cattiva e aggressiva. Sicuramente molto diversa da quella che appare in tv e sui social.

Scuse sincere?

Fede e Vecchi

“Sicuramente avrai visto quello che è successo ieri. Chiedo scusa a te e al pubblico. Sono umana e queste sono cose che possono capitare. Ero molto nervosa ed è una cosa che può succedere a tutti noi” ha detto durante la puntata di oggi di Mattino 5 la Panicucci. Vecchi, dal canto suo, ha ammesso di essere rimasto molto male per quanto ha visto a Striscia la notizia, ma ha deciso ugualmente di accettare le scuse della conduttrice e di metterci una bella pietra sopra. O almeno questo è quello che abbiamo visto attraverso il piccolo schermo. Non sappiamo se Vecchi abbia deciso di prendere qualche provvedimento per tutelarsi dall’ira funesta di Federica. Ricordiamo che, sempre nel famoso fuorionda, la Panicucci, tra le altre cose, ha detto una frase gravissima. In sostanza ha auspicato un licenziamento di Vecchi.

Vorrebbe fosse licenziato?

Fede e Vecchi

Queste famose scuse ci sono state, certo, ma come la mettiamo con il desiderio di Federica di vedere il collega licenziato? Quando Vecchi si è scusato per averle dato più tardi la linea, la Panicucci ha detto: “Quando a settembre sarai a casa tua ti dispiacerà di più, vedrai”. Ovviamente questa frase è stata pronunciata sempre nel fuorionda, in un momento di grande nervosismo. Eppure nel giorno di San Valentino la conduttrice di Mattino 5 appariva più felice del solito. Fede ha postato su Instagram un bel mazzo di rose rosse, dono del fidanzato Marco Bacini. Insomma, quella che doveva essere una giornata dedicata all’amore, ai cuori e ai cioccolatini si è trasformata in un incubo un po’ per tutti. Per il povero Vecchi che si è ritrovato ad un passo dal licenziamento e per la stessa Panicucci che, ‘per colpa’ di Striscia la notizia, ha avuto una bella patata bollente da gestire. A questo punto siamo tutti curiosi di scoprire se a settembre, al fianco di Federica, ritroveremo Francesco Vecchi.