I fuorionda di Striscia: Insinna insulta i concorrenti? | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
I fuorionda di Striscia: Insinna insulta i concorrenti?
Lifestyle

I fuorionda di Striscia: Insinna insulta i concorrenti?

fuorionda
I fuorionda di Striscia: Insinna insulta i concorrenti?

Ieri sera, il tg satirico di Striscia la Notizia, ha messo in evidenza alcuni fuorionda dove Insinna insulta i concorrenti. Vediamo cosa è stato scoperto.

Siamo abituati a vederlo sempre allegro, sornione, divertente, ma Insinna nasconde anche un lato inedito e diverso. Il tg satirico di Striscia la notizia, nella puntata andata in onda ieri sera, ha mandato in onda un servizio in cui Insinna insulta i concorrenti in alcuni fuorionda della trasmissione. Come ben si sa, tra Striscia la notizia e Affari tuoi, i rapporti non sono buoni. Striscia ha scoperto molte magagne dietro al programma e quella di ieri sera è un esempio in tal senso.

Ieri sera Striscia la notizia ha mostrato al pubblico da casa un servizio molto lungo in cui Flavio Insinna, conduttore di Affari tuoi, se la prende con i conc0rrenti della trasmissione insultandoli. Ha mostrato un Flavio Insinna fuorioso e arrabbiato con i concorrenti. La rabbia di Insinna è scaturita da una concorrente della Valle d’Aosta. Secondo Striscia, la “colpa” della concorrente è stata quella di essere poco incisiva e chiara nelle sue scelte al gioco.

Insinna si arrabbia con lo staff del programma per non aver truccato le buste, come ad intendere che tutto sia preparato e organizzato.

In uno dei fuorionda della trasmissione, si sentono queste parole pronunciate dallo stesso conduttore. “Cambiano la Costituzione, hanno truccato le votazioni per fare la Repubblica sennò votavano la Monarchia e noi non possiamo mettere nella busta 5 simpatici? Abbiamo preso una nana che parla con le mani davanti alla bocca se no sta muta. Avevamo 2/3 fighi e 7 dementi. Per farmi girare i coglio** ce ne vuole, ci siete riusciti! Una nana ha giocato. Siamo riusciti a prendere degli stron** come sempre, a tutti gli speciali”.

fuori-onda-flavio-insinna-insulta-concorrenti-affari-vostri-600x300

Un attacco da parte di Striscia, davvero terribile nei confronti di Insinna che svela alcuni lati di un conduttore che mai ci saremmo aspettati di vedere. Stasera Striscia la notizia manderà in onda la seconda parte di quanto successo. Sicuramente ci saranno altre interferenze e fuori onda che lo riguardano e che sicuramente lo mettono in cattiva luce.

I fuorionda di Striscia hanno mostrato un Insinna davvero pessimo, maleducato, scontroso e cattivo, diverso dal presentatore gentile e affabile che il pubblico ha amato.

Un Insinna che usa termini anche poco gentili. “Queste cose perché caz** la fate tra di voi? Che cosa avete nel QI più di me. “Il concorrente non te lo facciamo vedere, scegliamo noi” ma che caz** scegliete? Col concorrente ci devo giocare io, la merce la lavoro io. Facciamo una riunione, li guardiamo insieme e io vi dico: “Questo è una mer**, questo è una mer** e questo è una mer**”.

Se la prende poi con una concorrente della Valle d’Aosta definendola “nana” . “Una nana ha giocato. La si porta di là, la si colpisce al basso ventre e le si dice: “Adesso tu rientri e giochi” perché è Rai1, non è Val d’Aosta news”.

Ieri striscia la notizia ha mandato in onda il peggio di Flavio Insinna. La questione, come sempre succede, è finita anche sui social, dove tutti si sono scagliati contro il conduttore. La Rai non proferisce parola, così come Insinna. Vedremo se Insinna avrà voglia o meno di spiegare.

© Riproduzione riservata

1 Commento su I fuorionda di Striscia: Insinna insulta i concorrenti?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Simona Bernini 10474 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.