Furia di De Laurentiis su Platini "vada via" - Notizie.it
Furia di De Laurentiis su Platini “vada via”
Calcio

Furia di De Laurentiis su Platini “vada via”

De-Laurentiis

De Laurentiis si scaglia contro Platini al termine di Napoli-Dnipro.

Il presidente azzurro ha attaccato duramente il presidente dell’Uefa per lo scandaloso arbitraggio subito nella semifinale di Europa League.

Al termine della gara Napoli-Dnipro il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si è scagliato in contro il presidente Uefa Platini in sala stampa accusandolo di essere il colpevole del pareggio del Dnipro segnato in nettissimo fuorigioco, con dichiarazioni al veleno e sopra le righe vedendo dietro tutto ciò un disegno della stessa Uefa, che secondo il presidente napoletano non vorrebbe il Napoli in finale per aiutare la spagnola Siviglia.

Accuse forti e pesantissime urlate senza peli sulla lingua a tutto il mondo calcistico come da sempre è nello stile di De Laurentiis, che da sempre lotta contro il potere del calcio chiedendo una rivoluzione ai vertici ed una modernizzazione del sistema. Queste alcune delle dichiarazioni di ieri: “ Platini questa sera a cosa deve pensare nel buio della sua cameretta a Nyon? Che forse ha fatto il suo tempo, che forse è meglio che se ne vada.

Possibile che ci siano questi errori così macroscopici? Noi ce ne siamo accorti subito, dopo 20-25 minuti che c’era qualcosa che non andava. Sembrava un teatrino delle marionette. Platini ma l’avete già decisa che l’Europa League deve vincerla la Spagna con il Siviglia? Ditecelo che noi così ci facciamo da parte. A noi non va di essere presi in giro”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.