×

Fusoradio festeggia i sette anni di attività

default featured image 3 1200x900 768x576

logo_fusoradioSette anni di spettacolo.

Sette anni di informazione. Sette anni di musica. Sette anni di sogni.
Tutto all’insegna della massima indipendenza e libertà, perché Fusoradio non ha mai avuto bandiere.

Questa settima stagione è cominciata nel segno del rinnovamento per Fusoradio, nel palinsensto, nella redazione, nella veste grafica, ma soprattutto nell’impegno.
La web-radio si è sempre distinta nella volontà di creare un mondo senza imposizioni e libero da schemi, stimolando un risveglio nelle coscienze e proponendo un modello basato sulla partecipazione attiva e l’impegno civico.

Quest’anno però lo fa a pieno regime con più di 20 trasmissioni a settimana.

Per tutti questi motivi, Fusoradio ci invita al Defrag, dalle ore 22 di sabato 3 dicembre, in via delle Isole Curzolane 75, nel quartiere Nuovo Salario, a Roma. Per l’occasione, sul palco troveremo i “Lava Lava Love” da Verona e gli “Eva Mon Amour” da Roma.
Subito dopo i concerti, nelle due sale del Defrag, sarà il momento dei dj-set, con generi che spazieranno dall’elettronica al reggae e dall’hip hop al rock.

L’ingresso è a sottoscrizione – a soli 5 euro – per poter garantire alla web-radio di continuare a trasmettere, ricordando che lo fa senza alcun sussidio, senza pubblicità e nel pieno spirito del progetto volontario.

Contents.media
Ultima ora