×

FUTURHEADS al TroubleFestival 2010 – Monza

TROUBLEFESTIVAL

ore 14, 19 GIUGNO, Stadio del Rugby, MONZA

Anche quest’anno tornerà ad infiammare lo stadio del Rugby di Monza il Troublefestival organizzato da Troublezine. L’evento, giunto alla sua terza edizione, avrà inizio alle ore 14 del 19 Giugno e potrà contare su un cast particolarmente ricco e vario, si va dal punk all’indie con alcuni tra i migliori nomi in circolazione!

Gli headliner di questo festival saranno i 4 punk-rockers di Sunderland, i FUTURHEADS! Ross, Dave, Barry e Jaff appena tornati sulle scene con l’album The Chaos, saranno ospiti delTroublefestival con il loro incredibile carico di melodie punk-rock, trascinanti e divertenti.

A fare da co-headliners ci saranno i SURFIN’ LUNGS che con le loro melodie surf vicine ai Beach Boys trasformeranno la loro esibizione in u vero e proprio party in spiaggia!

Ci saranno poi i THEE S.T.P.

e PAY a rappresentare il punk più vero, gli ORANGE del Nongio (aka Francesco Mandelli) con il loro contagioso garage rock, i LA CRISI e from O.C. California i DEATH BY STEREO(unica tappa italiana) con il loro punk-hardcore.

Spazio poi alla scena emergente italiana con l’attitudine garage dei Sorry-Ok-Yes, con i Bad Love Experience, con gli Hacienda, ed insieme a loro i Requiem For Paola P., uno dei nomi migliori del punk-rock lombardo, in grado di conquistarsi i favori anche di chi guarda all’alternative ed oltre! Ad aprire i bresciani Blake, band punk-rock’n’roll ed i The Wavers che ci faranno entrare nella loro Waverland tutta fatta di surf e punk-rock!

La novità di quest’anno è la creazione di un secondo palco,un palco acustico sul quale saliranno i MINNIE’S, osannati sia dagli amanti della scena underground, dove stanno le loro radici, che dal pubblico di MTV per il loro rock a tinte indie e punk, gli Zerouno, nuovo progetto di Luca Urbani dei Soerba ed i Phonographper.

La manifestazione si terrà presso lo stadio del Rugby di Via Rosmini, Monza.

L’ingresso all’imperdibile evento è libero con tessera obbligatoria socio simaptizzante Rugby-Monza, 10 euro.

Maggiori informazioni sul sito www.troublezine.it o scrivendo a info@troublezine.it

sito ufficiale dei Futurheads: http://www.thefutureheads.com/


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche