Gabbana attacca Maradona: 'E' un morto di fame'
Gabbana attacca Maradona: ‘E’ un morto di fame’
Gossip e TV

Gabbana attacca Maradona: ‘E’ un morto di fame’

Gabbana

Stefano Gabbana e Diego Armando Maradona: è scontro social, ma anche nei tribunali. L'ex fuoriclasse cita lo stilista per lesa immagine, lui risponde.

Lo stilista Stefano Gabbana non è di certo uno che le manda a dire. Questa volta, nel mirino dello stilista, divenuto recentemente molto “social”, c’è l’icona della Napoli calcistica Diego Armando Maradona.

I fatti sono questi. Maradona, qualche giorno fa, dichiara “Ho dato mandato ai miei legali per citare in giudizio gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana ed ottenere il giusto risarcimento perchè, durante una loro sfilata a Napoli, hanno utilizzato il mio nome senza alcuna autorizzazione. Pur considerando per il loro lavoro stima e considerazione, sono stato costretto a tutelare i miei interessi violati da una politica di marketing speculativo da parte degli stilisti. Ora attendo con serenità la decisione da parte dei giudici italiani.

La sfilata a cui fa riferimento l’ex Pibe de Oro è quella di quest’estate in cui compare una maglia del Napoli calcio, indossata da una modella, con il numero “10” e sotto il nome Maradona.

Ovviamente, la reazione dello stilista non si è lasciata attendere per molto.

E, come l’era 2.0 impone, è arrivata tramite Instagram

Gabbana

Con una foto molto eloquente e una didascalia che non lascia molto all’interpretazione, Stefano Gabbana definisce Maradona un “morto di fame“.

Ovviamente, i fan di Gabbana difendono il loro idolo ai danni di Maradona “È un uomo miserabile….Stefano… non gli diamo tutta questa importanza… Non merita neanche una virgola sulla tua bacheca….” o ancora “Secondo me gli state dando troppa importanza— d’altra parti lui cerca la pubblicità perché a parte due calci ad un pallone che sapeva dare 30 anni fa non sa fare altro— io smetterei proprio di parlarne“.

Non contento, inoltre, lo stilista pubblica un post di un messaggio che, probabilmente, ha ricevuto privatamente da un utente e, subito diventa virale

Gabbana

Tra i vari “like” che sono stati aggiunti al post, spunta quello di Wanda Nara, moglie dell’attaccante Icardi. Tra i due argentini, com’è noto, non scorre buon sangue.

Maradona e Icardi: un rapporto difficile

Il Pibe de Oro ha attaccato il comportamento del giocatore fuori dal campo, con riferimento particolare allo ‘sgarbo’ che Icardi fece al proprio amico Maxi Lopez tradendo la sua fiducia, flirtando con l’allora moglie di Lopez.

Maradona ha espresso parole dure, ancora una volta, contro Icardi intervenendo ai microfoni della trasmissione ‘Perros de la Calle’ su Radio Metro.

‘Per me Icardi è come se non esistesse. Potrebbe anche essere il capitano del cosmo. Dopo ciò che è accaduto io sono sempre di più tifoso di Maxi Lopez’.
Maradona non ha mai perdonato il comportamento di Icardi ed ha sempre usato termini che rasentano l’offesa per attaccare l’attaccante interista: ‘Questo non dovevi farlo, fratello“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche