> > Gabbani: la visita al Bambino Gesù che ha scaldato i cuori dei bambini

Gabbani: la visita al Bambino Gesù che ha scaldato i cuori dei bambini

Gabbani: la visita al Bambino Gesù che ha scaldato i cuori dei bambini

La visita di Francesco Gabbani, poco prima di salire sul palco dell'Ariston, dove è stato il vincitore, ha scaldato i cuori dei bambini del Bambin Geù. I personaggi dello spettacolo, i cantanti, da sempre si prodigano per il sociale e svolgono attività benefiche per dare il loro supporto e contr...

La visita di Francesco Gabbani, poco prima di salire sul palco dell’Ariston, dove è stato il vincitore, ha scaldato i cuori dei bambini del Bambin Geù.

I personaggi dello spettacolo, i cantanti, da sempre si prodigano per il sociale e svolgono attività benefiche per dare il loro supporto e contributo a chi è meno fortunato di loro. Un po’ di tempo fa, Francesco Gabbani si è recato al Bambin Gesù di Roma a salutare e a trovare i piccoli bambini ricoverati.

Alla notizia della sua partecipazione al Festival di Sanremo e alla sua vittoria con il brano, già tormentone, Occidentali’s karma, i bambini dell’ospedale sono stati felicissimi. Sul sito dell’ospedale Bambin Gesù di Roma, si possono vedere alcune immagini di quando Gabbani si è recato dai piccoli dell’ospedale. Proprio tra le pagine del sito, si legge questo commento in onore di Gabbani: “Per noi aveva vinto già nel suo duetto insieme a lei, in ludoteca. Francesco Gabbani alla chitarra, Kim al tamburello”.