Gabbani mette fine alla polemica con Manuel Agnelli - Notizie.it
Gabbani mette fine alla polemica con Manuel Agnelli
Musica

Gabbani mette fine alla polemica con Manuel Agnelli

Gabbani mette fine alla polemica con Manuel Agnelli

La polemica nata tra Manuel Agnelli e Francesco Gabbani continua a tenere banco. La polemica tra i due sta catturando l’attenzione dei media e degli esperti del settore musicale. Il neo vincitore di Sanremo, Francesco Gabbani, sembra davvero non farcela più di ascoltare queste critiche e decide di porre un freno a questa vicenda.

Cosa è successo tra Gabbani e Manuel Agnelli?

Quale è la polemica scaturita tra i due? Cosa è successo? Scopriamolo insieme. Manuel Agnelli, commentando la vittoria di Francesco Gabbani all’ultimo Festival di Sanremo, aveva detto che la sua performance e il suo brano non erano convincenti. Lo stesso Manuel Agnelli ha raccontato che Gabbani fosse rassicurante soltanto per i maglioncini colorati che indossa a ogni sua esibizione. Lo stesso Gabbani aveva risposto dicendo che hanno fan diversi. Inoltre, la musica di Agnelli è maggiormente di nicchia e e tanti non ricordano le sue canzoni in quanto non rimangono in mente.

In seguito a questa polemica e a tutto il marasma che ne è uscito, ora è lo stesso vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo a mettere la parola fine a quanto successo. Gabbani non vuole che questa vicenda continui ad avere risalto.

Secondo lui, si tratta semplicemente di pareri diversi per cui non è necessario polemizzare.

Ecco la risposta di Gabbani rilasciata a una intervista sul settimanale Mio e che mette un freno a questa terribile vicenda.

“Ci tengo a dire che la polemica nasce più dai media che direttamente da me o da Manuel, almeno per quanto riguarda me visto che con lui non ho ancora avuto modo di confrontarmi. Lui ha detto quello che pensava, visto che gli è stato chiesto di esprimersi sulla sua musica. E io rispetto il suo punto di vista. Quello che ci tengo a dire è che io e Agnelli facciamo due tipi di musica completamente diversi, quindi abbiamo un pubblico completamente differente. Ed è bene concepirci come artisti, appunto diversi. Non so quanto sia giusto stare a polemizzare su questa cosa”.

Terminata la polemica, il vincitore di Sanremo si gode il suo grande successo. Il suo album Magellano sta riscuotendo tantissimo successo e lui è pronto a una estate di musica portando in giro il suo tour e i suoi grandi successi per tutti i fan che continuano ad apprezzarlo.

Il suo album è da molto tempo in vetta alle classifiche e questo mette fine a quanto detto in precedenza. Un successo meritato per Gabbani che fino ad ora ha fatto una lunga gavetta prima di arrivare al successo. Speriamo che la pace sia davvero fatta tra i due. Nel frattempo, Agnelli è in giro per i casting della nuova edizione di X Factor dove lui continuerà a essere giudice del talent per il secondo anno consecutivo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche