> > Gabriel Audry perde la causa per vedere la figlia

Gabriel Audry perde la causa per vedere la figlia

default featured image 3 1200x900

Gabriel Audry perde la causa per vedere la figlia Nahla. Gli avvocati di Audry sono tornati in corte martedì per provare a correggere l'ordine restrittivo che gli vieta di stare lontano dalla figlia. Secondo TMZ, un giudice ha rifiutato la domanda di Audry tant'è che deve stare lontano per...

1779301 185x115Gabriel Audry perde la causa per vedere la figlia Nahla.

Gli avvocati di Audry sono tornati in corte martedì per provare a correggere l’ordine restrittivo che gli vieta di stare lontano dalla figlia.

Secondo TMZ, un giudice ha rifiutato la domanda di Audry tant’è che deve stare lontano per almeno 100 metri dalla figlia Nahla, da Halle Berry e dal fidanzato di lei Olivier Martinez. L’ordine ristrettivo nasce in seguito alla lite tra Olivier Martinez e Audry il giorno del Ringraziamento.

L’ordine cautelare terminerà il 29 novembre, a meno che Berry o Martinez vogliano allungarlo maggiormente, come riporta il sito.

Audry si lamenta di aver ricevuto minacce di morte da parte di Martinez, in quanto Audry non era d’accordo che la figlia e l’ex moglie si trasferissero a Parigi.

Una nuova udienza è fissata per il 17 novembre per valutare se l’ordine restrittivo di tre anni contro Martinez dovrà essere garantito.