> > Gabriel Garko quarantenne, uomo più desiderato in Italia

Gabriel Garko quarantenne, uomo più desiderato in Italia

default featured image 3 1200x900

L’attore Gabriel Garko (all’anagrafe Dario Oliviero) ha compiuto ieri quaranta anni. Certo gli anni trascorsi non hanno minimamente scalfito la sua bellezza e il suo sex-appeal, anzi. Il divo italiano, protagonista di numerosi film e fiction, è considerato a tutt’oggi tra gli uomini più ...

medium_140522-225401_to220514spe_0600-638x425

L’attore Gabriel Garko (all’anagrafe Dario Oliviero) ha compiuto ieri quaranta anni. Certo gli anni trascorsi non hanno minimamente scalfito la sua bellezza e il suo sex-appeal, anzi. Il divo italiano, protagonista di numerosi film e fiction, è considerato a tutt’oggi tra gli uomini più sexy e desiderati d’Italia. La carriera di Garko è cominciata nel 1991, quando proprio per la sua straordinaria avvenenza conquista il titolo di “Mister Italia”. Ma Gabriel non si accontenta di essere considerato un’icona di bellezza, e punta invece al mondo della televisione.

Il successo in tv arriva nel 2006, con la fiction intitolata “L’onore e il rispetto”, dopo di che molti registi si interessano a lui e lo chiamano a partecipare a progetti cinematografici e televisivi. Gabriel Garko è molto riservato, e non ama sbandierare la sua vita privata, tantomeno ama la mondanità. L’attore infatti si concede pochissime uscite in pubblico, preferendo coltivare i suoi hobby nell’intimità. Ad esempio, Garko è un patito dell’equitazione.