×

Gabriel Garko smentisce la liaison con Ivan Gray: come stanno veramente le cose

Gabriel Garko ha smentito la presunta liaison da lui avuta col collega attore Ivan Gray.

Gabriel Garko

Gabriel Garko ha smentito la notizia della sua presunta liaison con l’attore Ivan Gray e ha confessato che, attualmente, sarebbe impegnato sentimentalmente.

Gabriel Garko e Ivan Gray: la smentita

Durante l’estate 2021 Gabriel Garko è stato al centro del gossip per un suo presunto flirt con l’attore Ivan Gray.

I due erano apparsi insieme per altro in una foto postata dallo stesso Gray sui social, ma Garko ha specificato che si sarebbe trattato solamente di un selfie e che lui avrebbe creduto che l’uomo fosse un suo fan.

Garko – che l’anno scorso ha fatto coming out in diretta tv – ha chiarito la questione con Roberto Alessi, che per primo avrebbe messo in circolazione il gossip: “Incontro Gabriel Garko e mi dice: «Con te non dovrei parlare: mi hai sfibbiato un fidanzato che manco sapevo chi fosse, era un selfie, credevo fosse solo un fan», mi dice riferendosi a una foto che ho pubblicato”, ha dichiarato il direttore di Novella 2000.

Al momento Garko sarebbe comunque impegnato sentimentalmente, ma non si hanno notizie della persona al suo fianco.

Gabriel Garko: il coming out

Dopo anni di ipotesi sulle sue presunte liaison sentimentali Gabriel Garko ha fatto outing durante un incontro avuto in diretta tv al GF Vip 5, con Rosalinda Cannavò (che ha definitivamente smentito di esser stata una sua ex fiamma). L’attore ha anche smentito di esser stato legato a Eva Grimaldi (oggi sposata con Imma Battaglia).

L’attore ha però confermato di aver avuto un’importante relazione con il collega attore Gabriele Rossi, con cui oggi sarebbe rimasto in buoni rapporti.

Gabriel Garko contro i gossip sulla vita privata

L’attore ha sempre cercato di tenere la sua vita privata lontana dal mondo dei riflettori e ha dichiarato di aver sofferto per i numerosi gossip circolati sul suo conto. “Quando vai in televisione vieni visto solo per ciò che appari esteriormente e qualsiasi cosa tu dica non viene ascoltata“, ha dichiarato l’attore, e ancora: Ad un certo punto della mia carriera ho capito che era giusto fregarsene del giudizio della gente e che in ogni caso avrei detto quello che penso veramente“.

Oggi l’attore sarebbe felicemente impegnato ma ha preferito non svelare alcun particolare della sua vita privata né sulla persona al suo fianco.

Contents.media
Ultima ora