Gabriele Costanzo fa una dedica a sua mamma Maria De Filippi
Gabriele Costanzo fa una dedica a mamma Maria De Filippi
Lifestyle

Gabriele Costanzo fa una dedica a mamma Maria De Filippi

gabriele costanzo
gabriele costanzo

Gabriele Costanzo, figlio adottivo di Maria De Filippi e di Maurizio, ha fatto una dedica speciale alla mamma sul suo profilo Instagram

È davvero molto tenera la foto che Gabriele Costanzo ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Si tratta di uno scatto che ritrae il ragazzo, figlio adottivo di Maria De Filippi e di Maurizio Costanzo, insieme alla madre, ultra nota conduttrice televisiva di Canale 5. Nell’immagine la signora per eccellenza della tv italiana appare sorridente e con gli occhiali. Il figlio le fa una vera e propria dedica d’amore, tanto breve quanto efficace. “Perché noi siamo uno la forza dell’altro”.

Queste sono dunque le parole scelte da Gabriele per dire a modo suo grazie a quella che per lui è a tutti gli effetti sua madre. Lo scatto, spuntato sui social qualche giorno fa, ha intenerito molti fan dell’amata presentatrice televisiva. Dal canto suo, Maria De Filippi viene qui immortalata in una delle poche “comparsate social”, che la vedono in alcuni momenti della sua vita privata.

figlio Maria De Filippi

Gabriele Costanzo, adottato a 12 anni

La foto pubblicata da Gabriele Costanzo su Instagram suggella con efficacia l’amore che il giovane prova per mamma Maria.

Come noto, infatti, il ragazzo è stato adottato dalla conduttrice e da Maurizio quando aveva 12 anni. Il ragazzo è entrato a tutti gli effetti nel cuore dei genitori, che lo considerano come un figlio naturale e ovviamente tanto amato. Del resto, lo confermano anche le parole recentemente la stessa De Filippi ha speso per lui, mentre era ospite a L’Intervista in seconda serata su Canale 5. “È una cosa bella. Un ragazzo intelligente, pulito, onesto, mi stupisce ogni giorno di più. Di solito non sono prodiga di complimenti, lui queste cose le sente per la prima volta adesso. Ma sono certa che sarà un bravo padre, e anche un buon marito, è uno fedele”.

Gabriele Costanzo: età e lavoro

Dall’adozione da parte di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo è passato un po’ di tempo. Oggi Gabriele Costanzo ha 26 anni e svolge un lavoro che può essere paragonato a quello della madre adottiva. Non tutti sanno, infatti, che già da un po’ Costanzo jr lavora per la Fascino p.g.t. La società di produzione televisiva è per metà di “Queen Mary” e per l’altra metà di proprietà della stessa Mediaset.

Dopo il diploma preso a fatica e un’adolescenza definitiva dalla stessa De Filippi ordinaria, Gabriele si è fatto grande. Ha così iniziato a lavorare per la Fascino, tanto che spesso lo si vede dietro le quinte di Uomini e Donne, Amici e C’è Posta per te. Spesso inoltre si scambia like e commenti con gli altri figli di Maria, da Alessandra Amoroso a Emma Marrone fino a Stefano De Martino.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche