×

Gabriele Rossi fidanzato con un ex vincitore di X Factor: di chi si tratta

Gabriele Rossi ha ammesso di essere impegnato sentimentalmente con un ex vincitore di X Factor.

Gabriele Rossi

Gabriele Rossi è uscito allo scoeprto con la sua nuova fiamma: si tratta dell’ex vincitore di X Factor Lorenzo Licitra.

Gabriele Rossi e Lorenzo Licitra

Gabriele Rossi ha un nuovo amore: dopo la fine della sua storia con Gabriel Garko ha ammesso di avere una storia con Lorenzo Licitra, ex vincitore di X Factor 11.

A svelare il loro primo incontro è stato lo stesso Gabriele Rossi, che ha confessato: “Lorenzo Licitra ha vinto X Factor quando c’erano i Maneskin. Quando loro hanno vinto Sanremo e poi l’Eurovision ci siamo detti che erano due meritatissime vittorie, il loro talento era già venuto fuori. Quando Lorenzo vinse X Factor gli mandai un messaggio. Lo mandai a lui ed a Rita Bellanza, erano i miei due cantanti preferiti di quell’edizione.

Mi complimentai, scrissi loro una cosa tipo ‘mi raccomando, non smettete mai di cantare’, poi con Lorenzo è capitato di prenderci un caffè, poi un altro e un altro…”, ha confessato Gabriele Rossi.

Gabriele Rossi e Gabriel Garko: la storia d’amore

Un anno fa Gabriel Garko ha confermato di aver avuto una storia con Gabriele Rossi, con cui sarebbe rimasto amico anche dopo la fine del loro rapporto. “Adesso quella storia si è conclusa, siamo rimasti in ottimi rapporti, ci sentiamo tutti i giorni, ci vogliamo più bene d’amici che altro”, aveva dichiarato il famoso attore. 

Gabriele Rossi: l’amicizia con Garko

Quella tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi è stata una storia importante che i due hanno deciso di vivere lontano dalle luci dei riflettori. I due vip hanno ammesso di essere stati insieme solo molto tempo dopo la fine della loro liaison e Gabriele Rossi ha confessato di aver lottato strenuamente per mantenere un rapporto amichevole con Garko. “Non è stata una cosa semplice, dopo la prima volta che siamo stati amanti, io l’ho aspettato tanto per cinque anni sperando che tornasse.

Poi l’ho lasciato andare. Alla fine ci siamo messi insieme. Finita la nostra storia ho voluto fortemente io che rimanessimo amici, anche se è stata una delle cose più difficili da fare”, aveva dichiarato il celebre volto televisivo. Oggi anche Garko avrebbe trovato un nuovo amore, ma come sempre sulla sua vita privata continua a mantenere il massimo riserbo.

Contents.media
Ultima ora