> > Gaffe in diretta, la reazione della conduttrice è virale

Gaffe in diretta, la reazione della conduttrice è virale

Gaffe in diretta

La conduttrice di Abc News 24 si è distratta durante una diretta tv e quando si è accorta di essere ripresa ha reagito in modo divertente. Il video è già virale

Condurre un tg o una trasmissione televisiva richiede la massima concentrazione non solo durante la diretta ma anche quando vengono mostrati i servizi e per alcuni minuti i telespettatori non vedono il volto del conduttore o della conduttrice.

questo perchè qualora si verificasse qualche intoppo o cambiamento improvviso, si rischierebbe di fare una figuraccia. Proprio come accaduto alla conduttrice australiana di Abc News 24 Natasha Exelby, la quale si è resa protagonista di una gaffe a dir poco clamorosa, tanto che il video della figuraccia pubblicato sul web è divenuto immediatamente virale.

La clamorosa gaffe della giornalista australiana, torna in onda ma non si accorge. Ed ecco come reagisce

E’ accaduto mentre veniva mostrato un servizio televisivo: le immagini sono state interrotte con un lieve anticipo riportando l’inquadratura su Natasha che però era intenta a fare altro; quando si è accorta di essere ripresa e di essere in onda la sua espressione di stupore mista a preoccupazione ha fatto ridere tantissimi telespettatori.

Una faccia buffissima, prima di ricomporsi e riprendere a condurre il tg, ma ormai il danno era fatto. E il filmato ha fatto il giro del web, con grande divertimento da parte di migliaia di utenti che hanno guardato e riguardato lo spezzone, della durata di pochi secondi, ma davvero molto divertente. Guardare per credere!