Chi è Gaia Gozzi di X Factor: conosciamola meglio - Notizie.it
Chi è Gaia Gozzi di X Factor: conosciamola meglio
Gossip e TV

Chi è Gaia Gozzi di X Factor: conosciamola meglio

Chi è Gaia Gozzi di X Factor: conosciamola meglio
Chi è Gaia Gozzi di X Factor: conosciamola meglio

Gaia Gozzi, la ragazza con il turbante che si è presentata ai provini di X Factor, ha spiazzato tutti e ora è pronta per gli Home VIsit.

Gaia Gozzi è una giovanissima ragazza di 18 anni, di Viadana, che si è diplomata al Linguistico di Casalmaggiore, balzata agli onori della cronaca per la sua partecipazione a X Factor, dove ha dimostrato, seppur molto giovane, le sue incredibili qualità canore che le hanno tributato una standing ovation e i quattro sì della giuria.

Alle audizioni del programma, la ragazza di origini italo-brasiliana, accompagnata dalla madre, anche lei con il turbante, si è presentata con un pezzo degli Animals dal titolo The house of the rising sun, calamitando su di sé grandissima attenzione e la giuria che le ha permesso di passare alla fase successiva, ovvero quella dei Bootcamp del programma.

Nella fase successiva, ovvero in quella dei Bootcamp, è riuscita a passare e ora l’attendiamo alle Home Visit.

Durante la fase dei Bootcamp, ha continuato a sorprendere cantando Cry me a river e aggiudicandosi un posto nella squadra Donne, capitanata da Fedez. Sui social i commenti si sprecano e sperano che vada avanti il più possibile. Tra i commenti maggiormente positivi del popolo del web, vi è quello di avere una voce particolare che sicuramente sarà premiata nella fase successiva del programma e nel passaggio ai Live.

Nel frattempo, sulla sua pagina Facebook, ha pubblicato una foto di lei quando aveva 5 anni con in mano il microfono, come a dire che la musica ha sempre fatto parte della sua vita e che è la sua più grande passione.

Non ci resta che sperare nel suo passaggio ai Live e vedere cosa accadrà, dove potrà arrivare. Nel frattempo, sui social non vedono l’ora di vederla ai Live e sperare che entri nell’Olimpo della musica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche