×

Galli: “Inutile dire che ci si convive, ogni anno ci vacciniamo per influenza e nessuno si scandalizza”

Massimo Galli, ad Accordi&Disaccordi, ha dichiarato che non si potrà convivere con il Covid, sottolineando che nessuno si scandalizza per vaccino infl

Galli

Massimo Galli, ad Accordi&Disaccordi, ha dichiarato che non si potrà convivere con il Covid, sottolineando che nessuno si scandalizza per il vaccino dell’influenza, che si deve effettuare ogni anno.

Covid, Galli: il commento alle parole di Cacciari

Massimo Galli, in collegamento con la trasmissione Accordi&Disaccordi, sul Nove, ha dichiarato che è inutile dire che si potrà convivere con il Covid.

Il conduttore gli ha chiesto di commentare le parole di Massimo Cacciari, “convivere con il virus o vaccinarsi“. “Questo virus non andrà più via” ha dichiarato Ilaria Capua, per cui Massimo Cacciari ha dichiarato che allora è il caso di imparare a conviverci. Massimo Galli ha dato il suo parere su tutte queste dichiarazioni.

Covid, Galli: “Ogni anno ci vacciniamo per l’influenza”

Abbiate pazienza, ogni santo anno ci vacciniamo o dovremmo farlo per l’influenza e questo non scandalizza nessuno” ha dichiarato Massimo Galli.

Il professore ha voluto sottolineare che ogni anno le persone devono vaccinarsi contro l’influenza, ma non è mai scoppiata nessuna polemica. “È inutile dire alle persone o ci vacciniamo o coesistiamo. Ci vacciniamo può far banco” ha aggiunto il medico.

Covid, Galli:

Il conduttore ha chiesto a Massimo Galli di fare una previsione per quello che accadrà nei prossimi mesi. Cosa dovremmo aspettarci da questa situazione? “Dobbiamo stare molto attenti e possibilmente rigorosi.

Dobbiamo avere tutte le attenzioni del caso, sapendo che non è finita, purtroppo” ha concluso il medico.

Contents.media
Ultima ora