×

Game of Thrones 7: ecco la teoria di cui tutti parlano

Condividi su Facebook

Tra spoiler, anticipazioni, curiosità e teorie su "Game of Thrones 7", ce n'è una, in particolare, che sta catturando le attenzioni di tutti i fan.

Game of Thrones 7: ecco la teoria di cui tutti parlano
Game of Thrones 7: ecco la teoria di cui tutti parlano

Se ne parla da tempo, ormai. E sebbene consapevoli che non ci sia nulla di certo, non si può restare indifferenti al richiamo di questa informazione. Stiamo parlando di una delle teorie più condivise sulla settima stagione della celebre serie tv “Game of Thones“.

Una teoria che, da diversi mesi a questa parte, tiene banco tra le file dei fan.

La teoria

Secondo molti appassionati, le ore di Cersei Lannister sarebbero davvero contate. La profezia di cui è vittima e che, per buona parte si è già avverata, potrebbe condurre la protagonista alla tragica conclusione per mano di suo fratello Jaime. Si tratta di una possibilità che è stata più volte riecheggiata nelle cronache riguardanti i nuovi episodi.

E le speculazioni in merito si sono fatte piuttosto insistenti. Anche gli attori, Nikolaj Coster-Waldau per primo, hanno preso in considerazione questa possibilità.

Le dichiarazioni di Waldau, alias Jamie Lannister

L’attore Waldau, nel corso di una recente intervista, non ha fatto mistero dell’eventualità che lo vedrebbe macchiarsi di un atto terribile: “Non sto dicendo che lo farà. Dico soltanto che è una teoria con la quale mi trovo d’accordo.

E’ un’ipotesi che ha senso e che è molto affascinante. Una sorta di cerchio che si chiude. Del resto, Cercei e Jamie sono nati insieme. C’è chi sostiene che ci sia un parallelismo tra questo eventuale omicidio e il tradimento del Re Folle Aerys. Forse la motivazione per uccidere Cersei è la stessa. Ma nel punto in cui si trova il mio personaggio, in questo momento della narrazione, non credo proprio ne sarebbe mai capace”.

Teoria troppo perfetta? Troppo scontata? Sicuramente lontana dall’evoluzione che ha avuto Jaime nel corso degli ultimi tempi. Allo stesso tempo non possiamo ancora conoscere gli atti di cui si macchierà la nuova regina. Si tratta di fattori che solamente il tempo potrà confermare o smentire. Non dovremo far altro che attendere il prossimo 16 luglio, data di uscita della nuova stagione.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.