×

Game of Thrones 8: Sophie Turner rilascia dettagli e anticipazioni

Condividi su Facebook
Game of Thrones 8: Sophie Turner rilascia dettagli e anticipazioni
Game of Thrones 8: Sophie Turner rilascia dettagli e anticipazioni

Sophie Turner, alias Sansa Stark, ha rivelato i dettagli dell’ottava stagione di “Game of Thrones” proprio mentre c’è attesa per il debutto della settima.

La settima stagione di “Game of Thrones” debutterà in estate e sarà composta da 7 episodi. Ma i fan della serie HBO sono in trepidante attesa anche per l’ottava che, purtroppo, sarà anche l’ultima. A darci qualche informazione in più, è stata l’attrice Sophie Turner che, nella saga, impersona Sansa Stark. Durante i “Bafta 2017”, Sophie ha confermato che il prossimo anno sarà impegnata nelle riprese della stagione 8. “Gireremo, a breve, il prossimo X-Men – dichiara – mentre abbiamo appena finito con la settima stagione di ‘Game of Thrones’. Ho ancora in cantiere un paio di film e poi si inizierà con l’ottava stagione. Direi che la mia agenda di quest’anno è decisamente overbooking!”.

Nel cast della serie tv “Game of Thrones” ritorneranno, oltre a Sophie Turner, anche Peter Dinklage, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Emilia Clarke e Kit Harington.

Il ruolo di Sophie Turner come Sansa Stark, la seconda figlia di casa Stark, rappresenta la sua prima esperienza recitativa.

Fu il suo insegnante di teatro a incoraggiarla a prender parte all’audizione. Nella vita privata, è amica dell’attrice Maisie Williams che interpreta la sorella Arya Stark.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche