×

Game of Thrones: ci sarà il prequel?

Condividi su Facebook
Game of Thrones ci sarà il prequel
Game of Thrones ci sarà il prequel

In alcune interviste che sono state concesse, si sta pensando a un prequel di Game of Thrones, anche se si stanno vagliando alcune opportunità.

In seguito ad alcune interviste rilasciate sia a Variety che Ew, il presidente di Hbo Casey Bloys starebbe pensando ad alcune possibilità dopo la fine di Game of Thrones, la cui serie, l’ottava e ultima, arriverà sugli schermi nel 2018. Alcuni hanno parlato di uno spin off, ma l’idea in ballo è un’altra.
Ecco le parole di Boys rilasciate a Variety relative alla serie: “Tutto quel che posso dire è che stiamo esplorando varie possibilità. “Non abbiamo copioni, non siamo neppure vicini a una decisione. Ma è un territorio talmente vasto che sarebbe stupido non esplorarlo. È un mondo ricchissimo”.
Alla rivista Ew, ha dichiarato che qualora la serie non fosse di buona qualità, non c’è possibilità di farla dicendo: “Preferirei finirla lì che mandare in onda qualcosa di raffazzonato”. Si dice soddisfatto di un eventuale prequel, dal momento che è molto più semplice da realizzare rispetto allo spin off, anche per la scrittura e darebbe maggiormente corpo alla vicenda e alla serie.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.