> > Game of Thrones, ultima stagione: quando andrà in onda?

Game of Thrones, ultima stagione: quando andrà in onda?

Game of thrones

Quando partirà la nuova stagione di Game of Thrones? Le intenzioni degli sceneggiatori lasceranno a bocca aperta.

Come già si vociferava, l’emittente statunitense HBO conferma che la prossima e attesissima, sarà anche l’ultima stagione della serie Game of Thrones. Ci sono già alcune indiscrezioni in merito, per esempio, la prima è che gli episodi di questa ottava stagione saranno molto pochi e ciascuno di essi non avrà una durata molto elevata. Non ottime notizie, quindi; se i fan in attesa pensavano di recuperare la quantità delle puntate con la lunghezza di ciascuna, si sbagliavano, purtroppo. L’unica speranza è che l’intensità della serie sia sensazionale.

L’arrivo della prossima serie

Non c’è un giorno preciso da segnare sul calendario, ma le fonti più attendibili annunciano che l’arrivo è previsto per la prima metà del 2019. Probabilmente non nei primi mesi dell’anno, in quanto la notizia della data precisa sarebbe già dovuta arrivare. Sarà quindi la primavera prossima ad ospitare, nelle serate frizzante, le “criptatissime” quanto desiderate puntate della prossima serie? Se così fosse, si riconfermerebbero i periodi delle serie precedenti che sono uscite ad aprile. Dal 2011, infatti, tutte ad esclusione della settima, sono giunte ai teleschermi nel mese di aprile. Attendiamo quindi il trailer entro i prossimi tre mesi!

Cosa sappiamo dell’ultima stagione

Milioni di persone hanno assistito, assisteranno e continueranno ad amare questa serie. Premiatissima, la serie vanta il record per il più grande numero di Emmy vinto da una serie drammatica. Le intenzioni degli sceneggiatori sono di fare un lavoro ancora più geniale e stupefacente. Difficile a credersi, data la grandiosità delle serie precedenti. E invece è proprio così: questo proposito ha richiesto l’investimento di circa novanta milioni di dollari. L’attore John Bradley, che interpreta Sam, ha affermato che ogni episodio sarà memorabile, eccezionale, colossale. Per questo la HBO ha deciso di affidarsi ai suoi registi più acclamati, ognuno dei sei episodi rimasti sarà a dir poco epico.

Sulle trame e i personaggi delle puntate della serie tratta dal romanzo dello scrittore statunitense George R.R. Marti, quasi tutto tace. Solo alcune fonti affermano che saranno presenti una bambina e un bambino di circa otto anni, proveniente da una famiglia povera. Il leader della Compagnia Dorata di Essos, sarà interpretato da Marc Rissman.
Le trame sono davvero top-secret. Nemmeno gli attori sanno cosa succederà. Ci sono rumors che sostengono perfino che gli interpreti stiano girando falsi finali per tenere nascoste le reali informazioni sulla vera conclusione della serie. Ciò è confermato anche Emilia Clarke, l’attrice che interpreta Daenerys, la quale ha fatto sapere che la HBO sta davvero girando dei finali alternativi e che nemmeno lei sa con certezza qual è il vero finale della serie. Ogni tentativo, insomma, è stato fatto dall’emittente per tenere celato il gran finale.

Questa, tuttavia, pare essere la più sanguinosa serie di sempre, tra uomini, lupi e draghi uccisi. Ma è anche vero che la collaborazione tra i personaggi per combattere il nemico, sarà un valore caratterizzante gli episodi.
Lotte, fratellanza, uccisioni, effetti strabilianti e suspence… Questi i temi e le volontà degli sceneggiatori per le ultime sei “monumentali” puntate.