> > Game show giapponese: mentre canti al karaoke ricevi un lavoretto di mano

Game show giapponese: mentre canti al karaoke ricevi un lavoretto di mano

gamee

Oh caro Giappone, quando finirà la tua follia? Stando a quanto emerso di recente dai media giapponesi forse non troppo presto. A quanto pare infatti c'è un nuovo game show alla ribalta, un game show senza precedenti in cui i concorrenti devono cantare con il karaoke (e fin qui niente di strano) ...

Oh caro Giappone, quando finirà la tua follia?

Stando a quanto emerso di recente dai media giapponesi forse non troppo presto.

A quanto pare infatti c’è un nuovo game show alla ribalta, un game show senza precedenti in cui i concorrenti devono cantare con il karaoke (e fin qui niente di strano) mentre intanto ricevuno un bel lavoretto di mano dalla valletta.

Immaginare come si svolta il format quindi dovrebbe essere abbastanza semplice: si canta una canzone e bisogna farlo senza far vacillare la voce ma soprattutto senza “liberare il carico” troppo presto.

Ebbene sì signori e signori, se si vuole vincere bisogna avere nervi saldi e non eiaculare prima che abbiate cantato le ultime note.

Inutile dire che la signorina sul palco farà di tutto perchè questo non avvenga.

Che sia questa la nuova frontiera della tv? Se qui ancora ci si scandalizza ancora per un capezzolo che scappa, in Giappone direi che così (sarà il fusorario?) sono molto più avanti sulla libera espressione della sessualità nei media.