×

Gang Bang: significato

default featured image 3 1200x900 768x576

Cosa intendiamo con il termine “Gang Bang”? Come si crea una situazione sessuale di questo genere? Scopriamo insieme il significato di Gang Bang.

Gang Bang” è una parola inglese che tradotta in italiano significa “ammucchiata” ed è il termine per definire un rapporto sessuale con più persone nello stesso momento.

La Gang Bang è molto differente dall’orgia perchè non si tratta di un rapporto sessuale con tante persone contemporaneamente ma più precisamente durante questo tipo di scena sessuale c’è un partecipante (quasi sempre femminile) che diventa protagonista della scena perchè si fa penetrare ovunque, si fa masturbare e pratica sesso orale con più uomini. Esiste anche la scena dove il protagonista è un uomo e quindi prende il nome di Reverse Gang Bang.

Ricapitolando esistono tre tipi di rapporto Gang Bang:

  • GANG BANG CLASSICA: è il tipo di rapporto sessuale di gruppo dove al centro la protagonista è una donna che si fa penetrare, masturbare e praticare sesso orale con più uomini.
  • REVERSE GANG BANG: è il tipo di rapporto sessuale di gruppo dove al centro della scena c’è un uomo che viene “utilizzato” da varie donne per godere, sia attraverso la penetrazione che per mezzo del sesso orale.
  • GANG BANG OMOSESSUALE: è il tipo di rapporto sessuale di gruppo dove al centro della scena il protagonista è un uomo o una donna che si fa penetrare, masturbare e praticare sesso orale da un gruppo di persone dello stesso sesso.

La Gang Bang è una pratica sessuale che ha origini antichissime che troviamo già a partire dall’Antica Grecia quando nei miti e nelle leggende venivano narrate le scene di festa in onore del dio Dioniso. Durante queste feste che avevano tra gli invitati donne bellissime come le amazzoni e le baccanti dopo aver cenato si compivano scene orgiastico in onore della divinità.

Successivamente la Gang Bang si è sviluppata anche durante l’Antica Roma dove veniva tramandata la storia dell’imperatrice Messalina che si diceva organizzasse “maratone sessuali” con addirittura 28 uomini diversi al giorno.

Contents.media
Ultima ora