Gara di canto da Giufà. Scopri come partecipare - Notizie.it
Gara di canto da Giufà. Scopri come partecipare
Palermo

Gara di canto da Giufà. Scopri come partecipare

Abbonati a Palermo.Notizie.it, servizio gratuito!—> http://feedburner.google.com/fb/a/mailverify?uri=NotizieitFrancescoQuartararo&loc=en_US

Con gentile concessione del noto e rinomato locale “Giufà Drink”, TK Production in collaborazione con Creaking Woods Record, danno via ad un nuovo interessantissimo progetto nel panorama artistico-musicale Palermitano. L’iniziativa ideata dal noto DJ Francesco Mistretta, ha lo scopo di promuovere il talento vocale della movida notturna che popola Palermo. Questo è il principale obbiettivo che si prefigge “MUSIC SHOW”, una gara di canto a tutti gli effetti, dove i protagonisti saranno solamente i cantanti partecipanti in gara, coadiuvati dall’immancabile e indispensabile supporto del pubblico per far si che il talento artistico di un particolare soggetto venga particolarmente apprezzato e in seguito riconosciuto dagli organi di competenza.fdsa

———————————————————————————————

IL PROGRAMMA:
Si comincia alle 21;30.
Alla gara potranno iscriversi diversi aspiranti cantanti, senza alcun limite massimo d’età. I partecipanti saranno 15, e durante il normale svolgimento della serata, avranno modo di potersi esibire uno alla volta, per far si che al termine delle esibizioni del primo gruppo di cantanti, scatti il fattore “VOTO”.

———————————————————————————————

IL VOTO:

Il pubblico presente in sala avrà la funzione di votare, tramite gli applausi che farà al termine di una esibizione, il proprio cantante preferito della serata, per far si di assegnargli una posizione in classifica.

———————————————————————————————

SVOLGIMENTO:

Al termine della serata, che si terrà ogni giovedì presso il “Giufà Drink” verrà rilasciata una classifica di tutti i cantanti presenti in gara, che scorrerà dal 1° al 15° posto.

———————————————————————————————

LA CLASSIFICA:

I Primi 4 classificati diventeranno automaticamente “insfidabili”, da quelli che occupano dalla 5° posizione alla 15°.

Potranno ben si sfidarsi fra di loro, per permettere di salire nella graduatoria i concorrenti abitanti dalla 5° alla 11° posizione.Dalla 5° posizione alla 15° si procederà con il normale, svolgimento delle sfide, per poter risalire dalla zona rossa, rispettivamente comprendente la “12° posizione e la 15°”, e non rischiare l’eliminazione, da parte di concorrenti esterni che pur non essendo iscritti alla gara potranno di conseguenza, sfidare uno dei concorrenti in gara che qual’ora venisse sconfitto, cederebbe il suo posto in classifica ad “un esterno”. I partecipanti abitanti dalle 5° alla 11° posizione, potranno sfidarsi fra di loro, per far si che la loro posizione in classifica aumenti. La classifica verrà aggiornata settimanalmente, per tanto potremmo assistere a clamorosi svolgimenti, durante le serate, in quanto il pubblico presente in maggioranza in sala sosterrà il proprio cantante, così facendo, il 5° Classificato, potrà automaticamente trovarsi in ultima posizione se non venisse “abbastanza applaudito”.

———————————————————————————————

PUNTI EXTRA:

Durante lo svolgimento delle gare, la commissione potrà assegnare dei relativi brani da preparare per la settimana successiva, al fine che qual’ora vengano ritenuti soddisfacenti “quasi come fosse un esame”, si possa aumentare di una posizione la propria graduatoria nella classifica.

———————————————————————————————

FASE FINALE:

Alle fasi finali accederanno soltanto in 5, che durante la serata si daranno battaglia per far si di aggiudicarsi la vittoria del “Music Show”.

———————————————————————————————

LA VINCITA’:

Verranno premiati solamente i primi 3 classificati

1° POSTO: Coppa Vincitore + Incisione su Disco
2° POSTO: Coppa 2° Classificato, + Omaggio della produzione
3° POSTO: Targhetta come 3° Classificato + 1 consumazione.

———————————————————————————————

N.B

E’ fondamentale che ogni cantante porti i il suo pubblico per far si che i voti che riguardano le sue esibizioni, gli possano permettere di poter occupare una posizione più alta nella classifica.
Ricordiamo che la partecipazione alla gara è assolutamente gratuita, e l’iniziativa prefissata è quella di proporre buona musica divertendoci tutti insieme.

……………………………………………….

AVVISO:

Durante le nostre esibizioni, sarà presente una casa discografica che se riterrà opportuno, selezionerà alcuni dei cantanti, per promuoverli in una sorta di reality show, dove il vincitore avrà la possibilità di vincere un contratto discografico inedito, con relativa produzione.

Per info. THE IDOL’S TALENT

ALLA CONDUZIONE

Tony Kingstone & Max Battaglia
——————————————————————————————–

MUSIC SHOW E’ UN’IDEA DI

TK Production
Creaking Woods Records

Art Director: Francesco Mistretta

per info chiamare i seguenti numeri

Tony: 389-6494111

Francesco: 389-5181273

battaglia: 3202473768

berlin: 3288385990

Creaking 68Woods Studios: 091-7844195

Raggiungi il locale—>http://g.co/maps/42b4w

© Riproduzione riservata

1 Commento su Gara di canto da Giufà. Scopri come partecipare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Francesco Quartararo 665 Articoli
Dottore in Giornalismo per uffici stampa, blogger dal 2005, a breve giornalista pubblicista, si interessa di tutto. Ma anche di più. Lo trovate sempre in giro per Palermo.