Garcinia Optima: benefici e metodo di assunzione
Garcinia Optima: benefici e metodo di assunzione
Salute & Benessere

Garcinia Optima: benefici e metodo di assunzione

garcinia optima
garcinia optima

Siete preoccupate per tutti i dolci e gli antipasti che mangerete durante le festività natalizie? Ecco i benefici e metodi di assunzione di Garcinia Optima.

Il momento che preoccupa di più le donne è sicuramente quello delle festività natalizie. Durante le festività natalizie si mangia tantissimo, si pasticcia e si ingeriscono dolci e antipasti calorici fuori misura. Durante questo periodo è impossibile pianificare una dieta equilibrata e per questo motivo la maggior parte delle volte si riprendono tutti quei chiletti che sono stati persi durante l’estate e l’autunno.

Panettone, pandoro, lasagne, arrosto, cocktail di gamberi, tartine, crema di mascarpone sono solo alcune delle tante pietanze che vengono servite durante le festività natalizie assieme a tantissimi altri alimenti. Se come me vi state già leccando i baffi al pensiero di assaporare questi alimenti, ricordatevi anche di non abbuffarvi rischiando di stare male e recuperando anche quei chiletti che avete con molta fatica eliminato.

Ma come fare a resistere a tutte queste squisite pietanze? In realtà è inutile non assaggiare tutte queste pietanze e altre tipiche del panorama culinario italiano.

Un consiglio spassionato ma che può servire sempre è quello di assaggiare poco di tutto, in modo da non esagerare rischiando di non digerire e soffrire di mal di testa. Mangiando poco ma tutto abituerete il vostro corpo a smaltire tutto senza avere accumuli di grasso.

Consigli per non ingrassare a Natale

Ecco alcuni consigli per non ingrassare a Natale:

  • ALLA SERA ZUPPA: se esagerate durante il pranzo, cercate di evitare di farlo anche durante la sera. Invece di ripetere il menu del pranzo portando in tavola gli avanzi, preparate una zuppa. Il taglio delle calorie è assicurato!
  • ATTENZIONE AL MENÙ: gli inviti ad aperitivi e cene aziendali sono un obbligo a cui è difficile sottrarsi. Cercate bene nel menu, troverete un drink analcolico o un piatto sfizioso ma senza troppi grassi. Contenere le calorie prima vi permetterà di fare qualche sgarro nei giorni di fuoco.
  • DIMAGRITE PRIMA: se non volete rinunciare nemmeno a una fetta di panettone, allora dovrete mettere in conto una dieta preventiva.
  • NO AL BURRO!: questo consiglio vale solo per chi ha l’incarico di cucinare: evitate il burro, limitate l’uso dell’olio e cercate di andarci piano con il sale. Questi piccoli accorgimenti salveranno la vostra linea senza rovinare il pranzo a nessuno!
  • NON DIMENTICATE LA PALESTRA: vi ricordate della fatica che avete fatto durante gli ultimi tre mesi in palestra? Forse ve lo dovreste ricordare un po’ più spesso e soprattutto ricordatevi che farete il doppio della fatica quando rientrerete dalle vacanze!
  • PANETTONE A PICCOLE DOSI: cercate di limitare le fette di panettone! Cercate di conquistarvi la fettina più sottile, e possibilmente solo nei giorni in cui proprio non si può evitare: Vigilia, Natale e Santo Stefano. Per gli altri giorni delle feste cercate di dimenticarvi della sua esistenza!
  • USCITE DI CASA: il mix letale del giorno di Natale è pranzo e divano. Nessuno vi obbliga a forzate sessioni di sport estremi, ma ci sono tante piccole attività divertenti che vi faranno staccare il sedere dal divano e smaltire un po’ delle tantissime calorie del pranzo!

Garcinia Optima

Tra i prodotti dimagranti più famosi che possiamo trovare sul mercato on-line c’è sicuramente Garcinia Optima. Garcinia Optima è un integratore alimentare che controlla il senso di fame e coadiuva l’equilibrio del peso corporeo. Il nome del prodotto ha origine dalla Garcinia Cambogia, un piccolo frutto esotico che può essere coltivato solo in particolari paesi come l’India e il Pakistan.

Il frutto presenta delle proprietà benefiche e dimagranti che provengono dal principio attivo contenuto nella sua buccia che si chiama acido idrossicitrico e che permette di inibire l’azione dell’enzima citrato sintetasi, quest’ultimo responsabile della trasformazione degli zuccheri eccedenti in grassi. Questi processi a cascata possono essere utilizzati nelle diete, riducendo lo stimolo della fame. Questo prodotto è perfetto per perdere peso.

Affiancando l’utilizzo di questo integratore naturale ad una corretta alimentazione sana ed equilibrata, riescono a perdere fino a 3 volte la quantità di peso rispetto a chi segue solamente una alimentazione equilibrata. Garcinia Optima funziona perchè riduce l’appetito e migliora il metabolismo. Secondo gli studi della dott.ssa Chen, le persone che assumono con costanza e regolarità, secondo le dosi indicate.

Ingredienti Garcinia Optima

Gli ingredienti che compongono Garcinia Optima sono:

  • GARCINIA CAMBOGIA: è un frutto di origine asiatica, simile esternamente a una piccola zucca e con la polpa che ricorda quella di un agrume. Questo alimento, è stato usato per secoli dalle popolazioni dell’India e della Cina per le sue proprietà di soppressore dell’appetito. In particolare, veniva assunto dai viaggiatori per non soffrire troppo la fame durante i loro lunghi tragitti.
  • CALCIO, CROMO E POTASSIO: questi tre minerali sono inclusi nella formula di Garcinia Optima perché aumentano la biodisponibità della Garcinia Cambogia. In altre parole ne aumentano l’assorbimento e di conseguenza l’efficacia.

In particolare:

  • CROMO: è una sostanza molto importante per coadiuvare i processi di dimagrimento, poichè regolarizza i livelli di zucchero nel sangue e causa un calo del senso di fame, stimola il metabolismo e fa bruciare più calorie. Inoltre, favorisce la tonicità muscolare e aumentando la massa dei muscoli, aiuta a smaltire l’adipe accumulato nel corpo.
  • ZINCO: è un minerale antiossidante presente nel nostro organismo, come ad esempio nei muscoli, nei globuli rossi e nei globuli bianchi. Favorisce il metabolismo stimolando la rigenerazione cellulare e facilitando un corretto funzionamento del sistema immunitario. Per le sue proprietà è un elemento fondamentale per un’equilibrata crescita corporea, per il controllo del metabolismo e quindi del peso.

Garcinia Optima contiene esclusivamente estratto di Garcinia Cambogia, calcio, cromo e potassio. Quindi, in questo integratore non sono presenti additivi, coloranti o conservanti industriali. Garcinia Optima è un integratore di origine naturale che non crea allergie ed effetti collaterali. Garcinia Optima migliora l’umore (grazie all’aumento dei livelli di serotonina) e fornisce quantità extra di energia.

Questo significa che ci si sente più attivi, si sopporta meglio lo stress e si rende al meglio nelle attività quotidiane, sia tra le mura domestiche sia sul posto di lavoro. La Garcinia Optima può essere assunta se si hanno problemi di tiroide, quest’ultima è molto rilevante se si parla di dieta e quindi quando non funziona perfettamente si può accumulare il peso senza alcun motivo.

Effetti Garcinia Optima

Ecco quali sono in particolare i benefici di Garcinia Optima:

  • AUMENTA I LIVELLI DI SERATONINA: la serotonina è un neurotrasmettitore responsabile del buonumore. Uno dei motivi principali per cui si aumenta di peso, si chiama alimentazione compulsiva, un disturbo che consiste nel mangiare non per reale necessità, ma come risposta alla tristezza e allo stress. L’acido idrossicitrico aumenta i livelli di serotonina, migliorando lo stato d’animo e, di conseguenza, allontanando le persone dal cibo.
  • MIGLIORA L’UMORE: Garcinia Optima migliora l’umore (grazie all’aumento dei livelli di serotonina) e fornisce quantità extra di energia. Questo significa che ci si sente più attivi, si sopporta meglio lo stress e si rende al meglio nelle attività quotidiane, sia tra le mura domestiche sia sul posto di lavoro.
  • PERMETTE DI DIMAGRIRE IN MODO VELOCE: Garcinia Optima permette di dimagrire con maggiore semplicità e, soprattutto, senza grossi cambiamenti al proprio stile di vita. Come in tutti i casi, però, se il peso da smaltire è molto è consigliabile utilizzare questo integratore, abbinandolo a un’alimentazione sana e a un regolare esercizio fisico.
  • REGOLA I LIVELLI DI CORTISOLO: l’acido idrossicitrico regola i livelli nel sangue di cortisolo, l’ormone dello stress, responsabile dell’accumulo di grasso in alcune zone del corpo come fianchi, pancia e glutei. Diversi studi scientifici hanno dimostrato che nella maggior parte dei soggetti obesi, questo ormone è presente in concentrazioni superiori alla norma.
  • RIDUCE L’APPETITO: la serotonina, tra le altre cose, regola l’appetito. L’acido idrossicitrico, aumentandone la quantità, garantisce la sensazione di sazietà in breve tempo. Questo significa che diventa più semplice controllare le porzioni durante i pasti e, di conseguenza, ridurre l’apporto calorico giornaliero e dimagrire più in fretta. Grazie a questo, è più semplice resistere alla tentazione di mangiare più del necessario e di cedere a calorici fuoripasto. In questo modo, l’apporto calorico giornaliero si riduce e, quindi, si perde peso.

garcinia cambogia

Come assumere Garcinia Cambogia

La Garcinia Optima è veramente facile da usare, infatti basterà prendere una pillola per due volte al giorno sempre prima del pasto. Insieme alla capsula bisogna bere un grande bicchiere d’acqua per far si che inizi l’azione, in modo da sopprimere l’appetito e farci mangiare meno. Il consiglio è prendere questo prodotto prima dei pasti principali, circa 30 minuti prima di pranzare.

Per acquistare Garcinia Optima è necessario collegarsi sul sito ufficiale del prodotto dove si potranno trovare moltissime promozioni. Dopo essere entrati nel sito ufficiale di Garcinia Optima è necessario effettuare la registrazione e successivamente ordinare il prodotto. Il prodotto verrà pagato alla consegna in contrassegno. La consegna del prodotto sarà affidata al corriere che consegnerà in un tempo velocissimo il pacchetto in un sacchetto anonimo. Possiamo assolutamente affermare che Garcinia Optima sia un prodotto rivoluzionario e uno dei prodotti più utilizzati nel mondo nel 2017, soprattutto in America. Ecco quali sono in sintesi i PRO di Garcinia Optima:

  • Aumenta i livelli di serotonina, migliorando l’umore.
  • Contiene ingredienti naturali e sicuri per la salute.
  • La spedizione è completamente gratuita.
  • L’origine del principio attivo è vegetale, quindi è adatto a vegetariani e vegani.
  • Prevede la garanzia “soddisfatti o rimborsati” entro 60 giorni dalla consegna.
  • Sopprime l’appetito, aiutando a controllare le calorie assunte giornalmente e a dimagrire più facilmente.
  • Stabilizza i livelli di cortisolo, riducendo lo stress e limitando l’accumulo di grassi.

Ecco i CONTRO di Garcinia Optima:

  • Il prezzo è alto, ma vista la qualità del prodotto è onesto.
© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Eleonora Cattaneo 646 Articoli
Nata durante l'estate del 1991. Sono laureata in Scienze dei Beni Culturali e Lettere Moderne. Amo scrivere, la moda, gli animali, l'arte, il cinema e i viaggi.