> > Gardaland, chiusura anticipata per 13 attrazioni: mancano i lavoratori stagio...

Gardaland, chiusura anticipata per 13 attrazioni: mancano i lavoratori stagionali

Gardaland chiusura anticipata

Alcune delle più amate attrazioni di Gardaland dovranno chiudere alle 19 per mancanza di personale. Proteste da parte degli utenti.

A Gardaland mancano i lavoratori stagionali e alcune giostre sono quindi costrette a chiudere in anticipo.

Gardaland, quali giostre saranno interessate dalla chiusura anticipata?

13 giostre smettono di funzionare alle 19 incece che alle 23, perché non ci sono abbastanza addetti per tenerle aperte nell’orario serale. La chiusura anticipata di queste attrazioni sarà in vigore da domenica 19 giugno 2022 e interesserà alcune delle più amate dai frequentatori del parco divertimenti: Jungle Rapids, Magic House, Superbaby, Funny Express, Flying Island, Baby cavalli, Peter Pan, Cinema 4D Experience, Space Vertigo, Colorado Boat, Kung fu Panda Master, Albero di Prezzemolo e Baby Canoe.

Gli utenti protestano sui social

Proteste dagli utenti, soprattutto quelli abbonati, che hanno preso d’assalto il sito web e i canali social di Gardaland: qualcuno chiede un rimborso, altri non credono sia giusto rinunciare al diverimento serale, altri ancora hanno ricordato ai resposabili del parco che la chiusura anticipata non era stata eplicitata al momento dell’acquisto dell’abbonamento.

“Continuamo di risolvere la situazione al più presto”

Siamo estremamente dispiaciuti per la delusione causata da questa situazione che è temporanea e che contiamo di risolvere al più presto“, ha scritto Gardaland Resort sulla sua pagina Facebook in risposta alle numerose lamentele.

Leggi anche: Paura in Turchia, giostra rotta al luna park: persone sbalzate dall’attrazione, tre bimbi feriti

Leggi anche: Molestie sessuali sul treno da Gardaland per sei minorenni