×

Gardaland gratis per Helloween

La magia di Halloween nel parco giochi più grande d’Italia. Il tutto gratis. L’evento in questione si chiama Gardaland Magic Halloween e darà la possibilità il 2 ottobre, e per tutti i weekend del mese,di avere biglietti d’ingresso omaggio per coloro i quali si presenteranno all’entrata travestiti per intero da mostri. Il parco di divertimenti per questa occasione cambierà completamente volto, ricreando l’atmosfera della celebre festa dell’orrore americana: ragnatele, pipistrelli, teschi e scheletri invaderanno tutta l’area. Si prevede quindi un’invasione di mostri a Gardaland.

La novità maggiormente attesa è la presenza zucca più grande d’Italia, 507 kg, due metri e mezzo di altezza ed una circonferenza di oltre quattro metri e mezzo. I visitatori assisteranno poi ad alcuni spettacoli come quello che andrà in scena al Gardaland Theatre dal titolo “Halloween Cemetery: the return”, nel quale le anime di artisti sepolti in un macabro cimitero torneranno magicamente in vita.

I più piccoli potranno ammirare il conte Dracula, protagonista de “Il castello dei misteri”, eseguire giochi di prestigio con il suo servitore Igor.

E poi ancora Prezzemolo protagonista in “Scary Welcome” e “Prezzemolo e la zucca magica”, per poi passare all’immancabile Spirits Parade, la marcia di tutte le creature mostruose all’interno del parco. Questo e tanto altro ancora nell’evento che avrà come madrina d’eccezione Aida Yespica.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche