×

Garnier nutrisse: colora i tuoi capelli senza effetto paglia!

default featured image 3 1200x900 768x576

Tante volte le tinture colorano ti rendono felice per due o al massimo tre settimane..poi l’effetto paglia si fa’ notare sempre di piu’.. se anche te hai provato questa sensazione bevenuta nel turbinio delle tinte!! Turbinio perche’? ne fai una e poi un altra e un altra…capelli bianchi a parte.

Ci sono molte tinta valide anche low cost reperibili al supermercato..

una di queste su’ tutte per me è la Garnier Nutrisse che promette:

“Capelli nutriti, colore più bello”

Quando lho usata io devo dire pur non avendo capelli bianchi lho riutilizzata parecchie volte perche’ mi è piaciuta molto! ha un profumo buono e non cola facile da distribuire quindi. Costa sui 4/5 euro ed ci sono tantissime nuance..Io ho provato queste:

P53002 5 pack Castano chiaro moka: sono venuti abbastanza luminosi e morbidi la nuance piu’ scura della modella della scatola pero’ ricca di riflessi rossi castagna come il caffe’..

Io di natura li ho neri neri e con gli occhi azzurri volevo scaldare senza scurire..ed è stato cosi’.

P53003 3 pack Questa è un po’ scura è un castano scuro intenso detto ebano ed è quasi il mio colore..Infatti messo sui miei capelli ha solo lucidato rendendoli corposi, una tinta decisa per chi vuole osare visto che è molto scura e non sbiadisce per niente.

Le nuance che trovo belle:

P53001 7 pack per un biondo diverso suggerisco questo biondo ambra, con riflessi caldi quasi miele aranciato che rendono il biondo piu’ vero e meno finto..

Sempre biondo bello questo caldo biondo oro con riflessi perlati e mielati sempre per non ritrovarsi un biondo freddo che spegne la carnagione di chiunque.

P53001 9.3 pack se siete tanto scure di carnagione vi consiglio un colore caldo d’orato ci avete mai fatto caso che siamo abbronzate i dorati stanno bene in viso? se siete chiare meglio una nuace scura anche con toni del rosso risalta tantissimo il bianco su questa gamma di colori..al contrario se usate dei toni chiari o cenere vi incupiranno di piu’.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora