Gatti trovati nel freezer - Notizie.it
Gatti trovati nel freezer
Cronaca

Gatti trovati nel freezer

I racconti di animali sono sempre tristi, ma la recente storia degli accaparatori di gatti è una delle peggiori.

In un recente episodio di Hoarders, una donna di nome Terry è stata trovata con 50 gatti in casa sua, secondo Today.com.

Si aprla solo di animali vivi, ma quando ha aperto il freezer Terry aveva 50 gatti morti che lei non aveva smaltito nel modo adeguato.

All’inizio, sperava di cremarli, ma non ci è riuscita. Così ha iniziato a farne scorte nel freezer.

Alla fine, si è resa conto di avere un problema, e lo staff di Hoarders ha pulito l’appartamento. “Non posso dire altro che amo gli animali perché li ho trattati in modo così orribile”, ha detto nell’articolo.

Terry non è sicuramente la prima persona colpevole di trattare male i gatti.

A Monterrey quest’estate, circa 130 gattini sono stati trovati in due case vicino all’acqua, come racconta l’Huffington Post.

Quando sono statti trovati, gli animali erano in condizioni terribili in stanze strette, senza aria condizonate e con i pavimenti pieni di urine e feci.

Fortunatamente, questo caso ha avuto un lieto fine, in quanto la SPCA di Monterrey è riuscita a salvare 51 gatti. Donna Johnson, la donna che tenva gli animali, è stata condannata per tre crimini di crudeltà verso gli animali e tre crimini per negligenza verso l’animale.

Sempre a settembre un caso è stato scoperto a Yaphank, a New York. Quando l’ambulanza è arrivata perché la donna aveva le gambe rotte, i paramedici hanno scoperto una casa piena di 40 gatti di angora di origine turca.

Roger Barret, il proprietario dice che li colleizona e non è sconvolto dalla situazione. Lui conosce tutti i loro nomi e ha assunto qualcuno per pulirli almeno due volte a settimana. Inoltre, la casa era sporca e quando sono arrivati i paramedici, puzzava di urina e feci disseminate per tutta la casa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche