Il gatto impara ad aprire la porta: il video è virale
Il gatto impara ad aprire la porta: il video è virale
Animali

Il gatto impara ad aprire la porta: il video è virale

I gatti non sono certamente meno intelligenti dei cani e in alcuni casi riescono a compiere azioni alle quali mai ci si aspetterebbere di assistere con un felino davanti. E’ il caso di Bell, un simpatico gatto nero e bianco che è riuscito ad imparare nientemeno che ad aprire una porta utilizzando la maniglia. E’ il proprietario, Salomon Garcia, a mostrare l’incredibile comportamento del gatto: nel giorno del ringraziamento Salomon ha trascorso del tempo con suo padre e ha lasciato Bell con la madre mentre si trovava in vacanza.

Al suo ritorno con grande sorpresa ha assistito ad una scena incredibile: il gatto aveva imparato ad aprire la porta semplicemente osservando come lo faceva la madre di Salomon il quale, a bocca aperta, ha ripreso proprio l’istante nel quale il felino si cimentava nell’apertura, riuscendoci. riportato nella sua casa, la gatta non ha smesso di farlo e sta padroneggiando questa sua nuova capacità anche con le maniglie delle porte dell’abitazione nella quale vive.

Nel frattempo il filmato, postato sui social network, è immediatamente diventato virale ottenendo decine di commenti di apprezzamento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche