> > Gatto ucciso con petardi: taglia sui torturatori

Gatto ucciso con petardi: taglia sui torturatori

Gatto ucciso con petardi: taglia sui torturatori

Non si placano le ricerche riguardo un gatto ucciso dai petadi pochi giorni fa a Cosenza e vi è una taglia sui torturatori per smascherarli. Un fatto crudele e terribile è avvenuto ai danni di un povero e innocente gatto che sarebbe stato ucciso con dei petardi a Cosenza. L'Associazione che si oc...

Non si placano le ricerche riguardo un gatto ucciso dai petadi pochi giorni fa a Cosenza e vi è una taglia sui torturatori per smascherarli.

Un fatto crudele e terribile è avvenuto ai danni di un povero e innocente gatto che sarebbe stato ucciso con dei petardi a Cosenza. L’Associazione che si occupa della difesa degli animali e dell’ambiente, ovvero l’Aidaa, si sta occupando del caso e sta cercando i torturatori sui quali pende una taglia di 10.000 Euro. Una taglia utile a capire e smascherare i colpevoli e a denunciarli per l’orribile gesto perpetrato ai danni dell’animale. Il fatto terribile è accaduto a Tortora, un paese deella provincia di Cosenza, dove l’animale sarebbe morto bruciato vivo in seguito ai petardi che sono stati trovati in bocca e dati da qualcuno che lo conosceva e poteva avere un rapporto con il gatto.

Sempre secondo l’Aidaa, dopo il cane Angelo picchiato e ucciso brutalmente, ecco l’ennesimo caso di violenza ai danni di un animale. Da sempre, l’associazione chiede delle pene nei confronti di chiunque uccida una persona, un animale provocandone la morte, come dice anche Antonella Brusetti, la propresidente dell’associazione.