×

Gemma Galgani è pronta alle nozze: “Voglio trovare un uomo che mi sposi”

Gemma Galgani è pronta a convolare a nozze? La dama torinese ha dichiarato di voler trovare l'uomo che la porterà all'altare.

Gemma Galgani

Gemma Galgani ha annunciato di essere pronta a realizzare il suo più grande sogno: nella prossima edizione di Uomini e Donne la dama torinese sarebbe intenzionata a trovare un uomo pronto a sposarla.

Gemma Galgani sogna le nozze

Gemma Galgani è pronta a convolare a nozze e lei stessa ha confessato che, nella prossima edizione del programma, sarebbe intenzionata a trovare un uomo che la conduca all’altare“Alla mia età a cosa dovrei pensare? Al funerale? Io mi sposo”, ha dichiarato Gemma Galgani, che lo scorso 19 gennaio ha compiuto 71 anni, e ancora: “Per la prossima stagione voglio trovare un uomo che mi sposi, ed è proprio per questo che in questi anni ho troncato le relazioni.

Io voglio sposarmi”.

Gemma Galgani è all’interno del dating show di Maria De Filippi da oltre 10 anni ma finora non è riuscita a trovare l’amore. L’unico cavaliere con cui sembrava potesse nascere qualcosa d’importante è stato il “Gabbiano” Giorgio Manetti, ma la storia tra i due si è conclusa in un nulla di fatto.

Gemma Galgani: il presunto addio

Nonostante Gemma stia all’interno del dating show da ormai moltissimi anni ha confermato che sarà presente all’interno del programma anche per l’edizione 2021/2022.

Ormai Gemma è considerata a tutti gli effetti una delle protagoniste fisse del dating show, nonostante più volte in passato siano circolate voci riguardanti un suo presunto addio

Gemma Galgani: le liti con Tina e gli amori

All’interno del dating show di Maria De Filippi Gemma Galgani ha conosciuto la sua “acerrima” nemica, Tina Cipollari. Le liti tra le due donne sono diventate famose a Uomini e Donne e, nonostante qualche dissapore, in alcuni casi le due hanno dimostrato di volersi bene.

Tina ha però più volte criticato il comportamento di Gemma, che all’interno del dating show non ha mai trovato l’amore. L’opinionista è molto amica di Giorgio Manetti, l’ex compagno di Gemma Galgani, e come lui ha apertamente criticato il comportamento della dama torinese. 

“Purtroppo la verità è che io ho creato un mostro. Il suo cambiamento fisico? Deve a Giorgio Manetti la sua trasformazione perché allora era una donna di poco più di 60 anni che portava male la sua età ed era orrenda. È priva di dignità. Se l’avesse avuta avrebbe fatto scelte diverse prima fra tutte quella di non dare retta al corteggiamento di un ragazzino come Sirius”, ha dichiarato Tina criticando aspramente Gemma.

Contents.media
Ultima ora