Dopo numerosi quanto insistenti chiacchiere, la sempre presente Gemma Galgani ha deciso di confessare al settimanale Nuovo il motivo per cui si è rifatta labbra e seno. La frizzante dama del trono over di Uomini e Donne si è detta fiera del risultato ottenuto, dichiarando che il suo décolleté sembra essere tornato quello di quand’era una ragazza. Ma qual è dunque la reale motivazione che ha spinto la 71enne torinese a tornare del chirurgo estetico?
In un’intervista al giornale di Riccardo Signoretti, la dama ha dunque rivelato che l’idea le è venuta a maggio. Dopo delle forti delusioni in amore, Gemma cercava infatti un appagamento che la rendesse più sicura dal punto di vista fisico.
Gemma con il nuovo seno ✈️ #uominiedonne pic.twitter.com/Mna6VsJBBY
— trashtvstellare (@trashtvstellare) August 30, 2021
Il costo degli interventi
Ma chi ha pagato per il lifting di Gemma Galgani a Uomini e Donne? Una delle risposte più gettonate immaginavano la redazione artefice dell’operazione e del conseguente pagamento. Ma la dama torinese rilascia un’intervista in cui spiega come sono andate veramente le cose e precisa che Maria De Filippi non è intervenuta in questa scelta:
Prima dell’intervento non mi sono consultata con Maria, ma solo con il professore. Quando però ho visto la De Filippi dopo l’operazione la sua espressione positiva è valsa più di mille parole. Penso che le sia piaciuto il risultato finale
Gemma Galgani si confessa sugli interventi estetici
“Quella del ritocco è stata un’idea che mi è arrivata verso la fine dell’ultima stagione di Uomini e Donne. Ero giù di morale per le tante delusioni sentimentali. Così ha cominciato a stuzzicarmi l’idea di un nuovo miglioramento fisico, un cambiamento che mi potesse rendere più sicura anche a livello emotivo”.
Così ha dunque rivelato la Galgani, precisando di essersi sottoposta all’intervento senza alcuna paura per le eventuali malelingue, che poi sono giunte prontamente a criticarla per la decisione presa. “Porto avanti le mie idee senza guardarmi indietro”, ha sottolineato ancora la piemontese, riconfermando il proprio forte carattere che da sempre la contraddistingue.