×

Gemma Galgani: ecco il vero motivo per cui si è rifatta labbra e seno

Gemma Galgani ha deciso di rivelare la reale motivazione per la quale ha deciso di sottoporsi agli interventi estetici a viso e décolleté

Gemma Galgani

Dopo numerosi quanto insistenti chiacchiere, la sempre presente Gemma Galgani ha deciso di confessare al settimanale Nuovo il motivo per cui si è rifatta labbra e seno. La frizzante dama del trono over di Uomini e Donne si è detta fiera del risultato ottenuto, dichiarando che il suo décolleté sembra essere tornato quello di quand’era una ragazza.

Ma qual è dunque la reale motivazione che ha spinto la 71enne torinese a tornare del chirurgo estetico?

In un’intervista al giornale di Riccardo Signoretti, la dama ha dunque rivelato che l’idea le è venuta a maggio. Dopo delle forti delusioni in amore, Gemma cercava infatti un appagamento che la rendesse più sicura dal punto di vista fisico.

Il costo degli interventi

Ma chi ha pagato per il lifting di Gemma Galgani a Uomini e Donne? Una delle risposte più gettonate immaginavano la redazione artefice dell’operazione e del conseguente pagamento. Ma la dama torinese rilascia un’intervista in cui spiega come sono andate veramente le cose e precisa che Maria De Filippi non è intervenuta in questa scelta:

Prima dell’intervento non mi sono consultata con Maria, ma solo con il professore. Quando però ho visto la De Filippi dopo l’operazione la sua espressione positiva è valsa più di mille parole. Penso che le sia piaciuto il risultato finale

Gemma Galgani si confessa sugli interventi estetici

“Quella del ritocco è stata un’idea che mi è arrivata verso la fine dell’ultima stagione di Uomini e Donne. Ero giù di morale per le tante delusioni sentimentali. Così ha cominciato a stuzzicarmi l’idea di un nuovo miglioramento fisico, un cambiamento che mi potesse rendere più sicura anche a livello emotivo”.

Così ha dunque rivelato la Galgani, precisando di essersi sottoposta all’intervento senza alcuna paura per le eventuali malelingue, che poi sono giunte prontamente a criticarla per la decisione presa.

“Porto avanti le mie idee senza guardarmi indietro”, ha sottolineato ancora la piemontese, riconfermando il proprio forte carattere che da sempre la contraddistingue.

Contents.media
Ultima ora