×

Gemma Galgani: la rivelazione su Marco Firpo

Gemma Galgani, del trono Over, è stata ospite del Maurizio Costanzo Show, dove si è lasciata andare a una rivelazione su Marco Firpo. Sentiamo cosa ha detto.

default featured image 3 1200x900 768x576

Nella puntata del Maurizio Costanzo Show, andata in onda ieri sera, l’ospite era Gemma Galgani. Gemma Galgani è una delle protagoniste del trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Per la prima volta sul palco del programma, Gemma si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni su Marco Firpo, svelando qualcosa di inaspettato successo tra i due.

A quanto racconta la stessa Gemma, lei e Marco avrebbero avuto un approccio fisico, un approccio di tipo sessuale. Gemma ha raccontato di essere molto felice per quanto sta succedendo con Marco e di quello che sta succedendo tra i due. Gemma è contenta perché Marco le fa provare grandi emozioni di cui sembra non poter più fare a meno. A quanto pare, sembra che tra i due sia esplosa la passione, anche se la stessa Gemma non lo ha ancora raccontato nelle registrazioni e nelle puntate del trono Over.

gemma-galgani-maurizio-costanzo-show-660x330

La stessa Gemma, nel programma Maurizio Costanzo Show, ha raccontato: “In questo momento sto vivendo una storia d’amore bellissima con una persona che è molto giovane. Marco è una persona stupenda.

Sto vivendo questo momento bellissimo e ne sono felice”. Queste sono le parole di Gemma che si dice raggiante e contenta per questa sua nuova relazione. Gemma ha trascorso le vacanze pasquali proprio con Marco. Racconta di stare bene con lui, nonostante ci siano stati dei contrasti e dei problemi in passato. I due si erano lasciati, ma Gemma ha deciso di lottare e di riconquistarlo.

Gemma è contenta di questo rapporto. Afferma di sentirsi se stessa quando è con lui. Marco le trasmette grandi emozioni ed è contenta di questo. Proprio qui, parlando della sua storia, ha raccontato di aver “consumato” con il Cavaliere. Gemma ha raccontato che “qualcosa a livello fisico c’è stato”. Gemma ha risposto a una domanda di Platinette che voleva sapere cosa fosse successo tra i due e come fosse andata la storia. Insomma, i due stanno insieme e la loro relazione sembra appoggiarsi su basi solide. E Giorgio Manetti cosa ne pensa di questa nuova liaison?

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora