×

Gemma Galgani, lo scoop su Giorgio Manetti: “Si è sottoposto a ritocchini”

Gemma Galgani si è scagliata contro il suo ex Giorgio Manetti, sganciando una bomba sul suo aspetto.

Gemma Galgani

Nonostante si siano detti addio ormai da diversi anni, Gemma Galgani e Giorgio Manetti continuano a scagliarsi frecciatine a vicenda.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti: i ritocchini

Di recente Giorgio Manetti si è espresso con parole al vetriolo sulla sua ex, Gemma Galgani, e sui recenti ritocchi di chirurgia plastica a cui lei si sarebbe sottoposta.

Sulla questione è intervenuta la stessa dama torinese, che ovviamente non gliele ha certo mandate a dire: “Chiedetegli se ha fatto qualche ritocchino. Non è possibile che sia rimasto lo stesso uomo di tanti anni fa… Mi delude la sua derisione nei miei confronti e mi ha rammaricato sentirlo chiamare ‘passerotto’ Tina Cipollari. Credevo fosse una mia esclusiva”, ha tuonato la dama torinese, che oggi è ancora a Uomini e Donne nella speranza di riuscire a trovare il vero amore.

Manetti, che da qualche anno si è allontanato dalla tv, ha vissuto un’importante storia con una donna di nome Caterina, ma sarebbe tornato single. Il Gabbiano replicherà alle parole della sua ex in merito ai suoi presunti ritocchi di chirurgia plastica?

L’opinione di Giorgio su Gemma

Più volte Giorgio Manetti si è espresso con durezza nei confronti della sua ex ed è anche arrivato a dire che starebbe cercando di “illudere” il pubblico televisivo.

“Racconta sempre la stessa storia. Nessuno le crede più. Trovo scandaloso proporla in televisione”, ha dichiarato l’ex cavaliere, e ancora: “È come se cercasse l’approvazione di Maria, c’è una sorta di smarrimento nei suoi occhi quando le fa domande serie.”

Contents.media
Ultima ora