×

Gemma Galgani si è rifatta il seno: l’indiscrezione

Dopo il lifting fatto nel 2020 Gemma Galgani avrebbe deciso di ricorrere alla chirurgia plastica anche per migliorare l'aspetto del suo seno.

Gemma Galgani

Dopo essersi concessa un ritocchino al viso Gemma Galgani avrebbe ceduto al lifting al décolleté in vista della nuova stagione di Uomini e Donne.

Gemma Galgani: il seno rifatto

In vista di una nuova stagione di Uomini e Donne dove ancora una volta è intenzionata a cercare l’amore, Gemma Galgani avrebbe deciso di ricorrere ulteriormente alla chirurgia plastica: secondo un rumor diventato sempre più insistente la dama torinese avrebbe deciso infatti di far aumentare leggermente la taglia del proprio seno.

Sarà vero? Al momento la voce resta soltanto un’indiscrezione e lei non ha ancora confermato né smentito la notizia.

Gemma Galgani: le polemiche di Tina

Nella precedente stagione del dating show Tina Cipollari aveva avuto da ridire sui recenti “ritocchini” di chirurgia plastica a cui Gemma aveva fatto ricorso poco prima di approdare nel programma di Maria De Filippi. Anche stavolta la sua acerrima nemica avrà da ridire?

Tina contro Gemma Galgani: i motivi

“Per anni Gemma ha giudicate tutte le donne che si sono migliorate grazie alla chirurgia plastica. Sostenendo, tra l’altro a gran voce, di esser legata al suo aspetto così com’era, al suo viso, alle rughe date dall’età che le ricordano gioie e dolori del passato. Ha sempre detto di essere orgogliosa del suo volto segnato dal tempo. Io non critico la sua scelta ma l’incoerenza di questa decisione”, aveva tuonato Tina in merito alla decisione della dama torinese.

Contents.media
Ultima ora