> > Gemma Galgani a Temptation Island: dubbi dei telespettatori

Gemma Galgani a Temptation Island: dubbi dei telespettatori

gemma galgani

Gemma Galgani è stata ospite a Temptation Island per sorreggere Ida Platano, ma il pubblico pare non aver apprezzato la sua presenza

Come più volte abbiamo anticipato, Gemma Galgani è approdata a Temptation Island durante la seconda puntata del reality. L’ex Dama di Uomini e Donne si è recata nel resort in Sardegna per sostenere la sua amica Ida Platano. Tuttavia il suo intervento non ha convinto pienamente il pubblico di Canale 5. Precisiamo che le due donne si conosciute proprio nel salotto televisivo di Maria De Filippi e tra loro è nata subito un’amicizia molto forte. Nel corso dell’ultimo anno, infatti, Ida e Gemma si sono appoggiate vicendevolmente durante l’ultima stagione del Trono Over.

Dunque la Galgani non ha potuto fare a meno di andare a dare un sostegno all’amica in difficoltà sull’isola della tentazioni. Per la Platano l’arrivo di Gemma è stata una grande quando piacevole sorpresa. Alla vista di Gemma che arrivava dalla spiaggia, Ida ha infatti affermato: “Non potevate farmi un regalo migliore”. Le due si sono strette in un forte abbraccio e si sono lasciate andare a un lungo pianto. Ida ha poi confessato all’amica di non farcela più a sostenere il comportamento di Riccardo. A questo punto la Galgani le ha chiesto di resistere, perché ancora deve capire fino a che punto l’uomo riesce ad arrivare.

Nel frattempo però sui social, e in particolare su Twitter, i telespettatori si sono lasciati andare ad aspre critiche nei confronti della produzione che ha scelto Gemma per consolare Ida. Molti hanno trovato la sua entrata in scena a Temptation Island poco convincente. Ida Platano non sta vivendo questa esperienza sull’isola nel migliore dei modi. Infatti Ida non è ancora riuscita a ottenere da Riccardo Guarnieri le risposte concrete che vorrebbe invece avere. L’ex cavaliere del Trono Over, dal canto suo, continua ad avere un rapporto molto stretto con le tentatrici. Sicuramente Ida non si aspettava da lui questo tipo di atteggiamento.

Gemma a Temptation: critiche su Twitter

“Davvero, complimenti vivissimi alla redazione di Temptation Island per questa improvvisata di Gemma. Mai fu toccato fondo più basso di questo!”. Questo è solo uno dei tanti tweet che è stato possibile leggere dopo l’arrivo di Gemma Galgani nel reality per consolare Ida Platano. Il pubblico di Canale 5 è convinto che Gemma sia l’ultima persona in grado di dare consigli sentimentali, considerato quanto accadutole a Uomini e Donne.

Nel frattempo, Ida in lacrime ha ammesso di non riuscire più ad accettare il comportamento di Riccardo. La sua colpa maggiore, secondo Ida, è quella di non essersi mostrato attento al figlio di lei. La Platano vorrebbe infatti vedere il Guarnieri più vicino al suo bambino, come più volte ha ribadito sull’isola. Eppure Riccardo continua a non darle delle conferme. “Devi farcela, perché devi capire. Ci sono passata prima io, quindi lo so. È come se fossimo due persone in una in questo momento”. Queste sono state le parole di confronto che Gemma ha utilizzato per sostenere Ida, nel tentativo di convincerla a continuare questa esperienza. La Platano, dal canto suo, è apparsa molto provata. Così, a quanto pare, l’arrivo della Galgani è riuscito in qualche modo ad aiutarla.

Gemma Galgani consola Ida

“Io lo amo, Gemma”, ha confermato Ida in lacrime alla Galgani. “Mi manca”, ha continuato poi Ida. Per risollevare un po’ il morale dell’amica, Gemma ha deciso di farle un piccolo regalo. Per questo ha consegnato un peluche a Ida, dicendole di stringerlo ogni volta che ne avrà bisogno. L’entrata in scena a Temptation Island della Galgani, tuttavia, non ha convinto il pubblico, come mostrano appunto i tanti commenti sul social.